Cake Star, chi ha vinto la puntata in onda l’11 febbraio 2022 su Real Time

Damiano e Katia a Siena in Cake Star
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Cake Star – Pasticcerie in Sfida, le pasticcerie e la location della puntata in onda venerdì 11 febbraio 2022 su Real Time. Chi ha vinto a Siena?

Venerdì 11 febbraio 2022 su Real Time ritorna l’ appuntamento settimanale con lo show fa sfidare i pasticceri d’Italia nelle varie città italiane. Si tratta naturalmente di “Cake Star – Pasticcerie in Sfida” guidato dalla personalità vivace di Katia Follesa e dal pasticcere superstar Damiano Carrara. L’appuntamento con la prima puntata, di dodici, è per stasera alle 21:25 circa su Real Time.

Cake Star, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, prevede in ogni puntata una sfida tra tre pasticceri per soddisfare il palato dei giudici che giudicheranno: location, il cabaret di paste e il “pezzo forte” con il supporto del loro cliente abituale, che proporrà i suoi dolci preferiti ai giudici per far guadagnare 5 stelle alla sua pasticceria di fiducia. Il viaggio quest’anno prevede tappe a: Siena, Brindisi, Varese, Ferrara, Mantova, Caserta, nella valle dell’Etna, nel Monferrato e in Valle d’Aosta. La puntata di stasera sarà ambientata a Siena

Cake Star, chi ha vinto nella puntata di ieri a Siena?

Come da tradizione, la pasticceria che ha trovato il premio sotto era “Corsini” che grazie alle 12 stelle di Damiano ha superato gli altri con un totale di 47 punti. Ecco la classifica della puntata di ieri a Siena:

  1. Pasticceria Corsini: 47 stelle;
  2. Bonucci Boulangerie: 40 punti (11 stelle da Damiano);
  3. Le Follie di Arnolfo (Dario): 40 punti (9 stelle da Damiano).

Cake Star, la location e i nomi delle pasticcerie della puntata di stasera a Siena.

Nella puntata di venerdì 11 febbraio 2022, Katia Follesa e Damiano Carrara faranno tappa a Siena, la città del Palio, una sfida che la rende unica. La prima concorrente di stasera è Serena che presenterà Bonucci Boulangerie. Serena ama viaggiare, le moto, i tatuaggi e le dolci, nella sua pasticceria si può assaggiare il mondo, attenta alla tradizione ma proiettata verso il futuro. La cliente abituale sarà Claudia.

Poi ci sarà Sandra, con la sua “Le Follie di Arnolfo“, è una cioccolateria con un “angolo osè”. Sandra si definisce: “folli, dolci, cioccolatosi e piccanti al punto giusto“. La sua cioccolateria è molto osè, dal kamasutra al cioccolato che va di moda per gli addii al nubilato. Le sue clienti abituali sono: Alessandra e Valentina.

La terza pasticceria in sfida è quella di Roberto con la sua “Pasticceria Corsini“, è appassionato del Palio e la sua attività è aperta da 100 anni. Roberto si occupa di pane e dolci da molto tempo, ed è innamorato del lievito naturale. Il suo cliente abituale è Silvano.

Dove guardare in Streaming? Quando le repliche in tv?

Il programma è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. La puntata è già disponibile in streaming su Discovery+, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui, ma solo per gli abbonati, dopo la messa in onda su Real Time questa sarà disponibile gratis in streaming per tutti, per poco tempo.

Dopo la messa in onda su Real Time, su Discovery+ sarà disponibile la puntata successiva in anteprima. La replica della puntata di ieri andrà in onda sabato 12 febbraio 2022 alle 20:25, poi domenica 13 febbraio 2022 alle 13:10 e lunedì 14 febbraio 2022 alle 16:50 sempre su Real Time.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.