Cake Star, chi ha vinto la puntata in onda il 18 febbraio 2022 su Real Time

Damiano e Katia a Siena in Cake Star
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Cake Star – Pasticcerie in Sfida, le pasticcerie e la location della puntata in onda venerdì 18 febbraio 2022 su Real Time. Chi ha vinto?

Venerdì 11 febbraio 2022 su Real Time ritorna l’ appuntamento settimanale con lo show fa sfidare i pasticceri d’Italia nelle varie città italiane. Si tratta naturalmente di “Cake Star – Pasticcerie in Sfida” guidato dalla personalità vivace di Katia Follesa e dal pasticcere superstar Damiano Carrara. L’appuntamento con la seconda puntata, di dodici, è per stasera alle 21:25 circa su Real Time.

Cake Star, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, prevede in ogni puntata una sfida tra tre pasticceri per soddisfare il palato dei giudici che giudicheranno: location, il cabaret di paste e il “pezzo forte” con il supporto del loro cliente abituale, che proporrà i suoi dolci preferiti ai giudici per far guadagnare 5 stelle alla sua pasticceria di fiducia. Il viaggio quest’anno prevede tappe a: Siena, Brindisi, Varese, Ferrara, Mantova, Caserta, nella valle dell’Etna, nel Monferrato e in Valle d’Aosta. La puntata di stasera sarà ambientata nella Costa Pescarese.

Cake Star, chi ha vinto nella puntata di ieri sulla Costa Pescarese?

Alla fine della puntata di ieri venerdì 18 febbraio 2022 di Cake Star abbiamo scoperto il vincitore e vince la pasticceria Roma di Andrea che era già in testa prima dei voti di Damiano con un totale di 44 punti (12 di Damiano). Ecco la classifica delle pasticcerie della Costa Pescarese:

  1. Pasticceria Roma di Andrea: 44 punti (12 di Damiano)
  2. Michetti di Paolo: 33 punti (10 di Damiano)
  3. Da Ciccio Bakery: 32 punti (9 di Damiano)

Cake Star, la location e i nomi delle pasticcerie della puntata di stasera nella costa Pescarese.

Nella puntata di venerdì 18 febbraio 2022, Katia Follesa e Damiano Carrara saranno nella Costa Pescarese. Il primo concorrente in gara sarà Andrea con la sua pasticceria “Roma” che si definisce un giovane e atipico pasticcere: “non ho la pancia, faccio snowboard, gioco a calcio e pesco i tonni“. La sua pasticceria è moderna esteticamente, ma è tradizionale nei prodotti. Si farà aiutare dalla cliente abituale Rossella.

Il secondo concorrente è Paolo, con la pasticceria “Michetti“, il salotto dolce di Pescara. La pasticceria sia classica che moderna, ma la seconda la fa solo lui. E’ un pasticcere sensitivo e riesce a capire se a qualcuno non piacciono i suoi dolci. Si farà aiutare da Andrea, cliente da quando aveva un chiosco che vendeva gelati.

Infine conosciamo il terzo concorrente. Si tratta di Luciano con la pasticceria “Ciccio Bakery” che ha anche un bus che consegna dolci in tutta la zona che si chiama Ciccio Bus”. Si definisce il re della sfoglia, non dimentica la tradizione ma innova molto. Il suo cliente abituale è Edoardo.

Dove guardare in Streaming? Quando le repliche in tv?

Il programma è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. La puntata è già disponibile in streaming su Discovery+, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui, ma solo per gli abbonati, dopo la messa in onda su Real Time questa sarà disponibile gratis in streaming per tutti, per poco tempo.

Dopo la messa in onda su Real Time, su Discovery+ sarà disponibile la puntata successiva in anteprima. La replica della puntata di ieri andrà in onda sabato 19 febbraio 2022 alle 19:50, poi domenica 20 febbraio 2022 alle 13:10 e lunedì 21 febbraio 2022 alle 16:50 sempre su Real Time.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.