- Pubblicità -

Ripartono La Domenica Sportiva su Rai 2 e Pressing su Italia 1 per raccontare il calcio in chiaro

Data:

- Pubblicità -

Calcio in Tv tornano La Domenica Sportiva su Rai 2 e Pressing su Italia 1

Riparte il campionato di Serie A e tornano i programmi in chiaro che raccontano il calcio: La Domenica Sportiva e Pressing. La Serie A ha ripreso in anticipo nel weekend del 13-14-15 agosto complici i mondiali di Calcio che si svolgeranno in Qatar dal 20 novembre (interamente trasmessi dalla Rai). Così tutti i programmi di calcio sono ripartiti in piena estate.

Non solo le partite live su DAZN e Sky Sport con i nuovi prezzi e la novità dell’app arrivata su Sky Q, il ritorno della Serie A vuol dire che ripartono anche i programmi che parlano di calcio. E se molti sono disponibile in pay su DAZN e Sky per chi non vuole pagare un abbonamento ci sono diversi programmi che raccontano il calcio. In particolare domenica 14 agosto ripartono gli storici La Domenica Sportiva su Rai 2 e Pressing su Italia 1.

La domenica sportiva su Rai 2

- Pubblicità -

Torna domenica 14 agosto nel classico appuntamento delle 22:40 La Domenica Sportiva che grazie alle serie tv che da sempre la precedono ha per lo più un orario ben preciso di partenza. Lo storico programma Rai è vicino a compiere 70 anni e prova a rinnovarsi per continuare il racconto del calcio in chiaro.

Alle 22:50 La Domenica Sportiva trasmetterà le immagini del (o dei) posticipo. Ma ci sarà spazio anche alle altre discipline. A differenza dello scorso anno il programma sarà unico e non diviso in due blocchi. Una lunga narrazione che andrà avanti fino all’1 tra immagini, interviste, commenti, statistiche.

La Domenica Sportiva è condotto da Alberto Rimedio, accanto a lui gli ospiti fissi sono Claudio Marchisio, Carolina Morace, Lia Capizzi e Anna Quiles.

Pressing su Italia 1

Torna la Serie A e si riaccende Pressing su Italia 1 da domenica 14 agosto e da questa edizione raddoppia con Pressing Lunedì che prende il posto di Tiki Taka. Domenica dalle 23:00 il programma è condotto da Massimo Callegari e Moncia Bertini, ospiti Fabrizio Ravanelli, Riccardo Trevisani, Sandro Sabatini e Fabrizio Biasin; in collegamento Mario Sconcerti e Carlo Pellegatti.

Pressing Lunedì è condotto da Dario Donato e Benedetta Radaelli. Ospiti per i vari commenti Ivan Zazzaroni, Ciccio Graziani, Massimo Mauro, Francesco Oppini e Mauro Bergonzi per tutti i casi di moviola; e poi in collegamento Raffaele Auriemma, Mauro Suma e Giacomo Cicco Valenti. Direttamente da Forte dei Marmi, Daniele Miceli e Maria Luisa Jacobelli seguiranno tutte le trattative più calde di mercato anche a Ferragosto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -