Cambio Casa, Cambio Vita torna da giovedì 11 giugno, in seconda serata su La5

cambio casa cambio vita

Cambio casa, Cambio vita, la decima edizione del programma con Andrea Castrignano in onda da giovedì 11 giugno alle 23:00 su La5

Torna l’appuntamento con l’interior design di qualità: dall’11 giugno 2020, ogni giovedì in seconda serata su La5, andra in onda la nuova edizione di “Cambio casa, cambio vita!”, il docu-reality ideato e presentato da Andrea Castrignano, giunto quest’anno alla 10° stagione.

Un traguardo particolarmente importante, che contribuisce a celebrare anche il decennale di La5, ecco un promo delle nuove puntate:

Cambio casa, Cambio vita. Come funziona?

Otto puntate inedite, in cui Castrignano racconterà come trasformare abitazioni “anonime” o démodé nella casa dei propri sogni, investendo soprattutto in creatività e buon gusto grazie all’inconfondibile stile di Castrignano.

Dal semplice relooking alla ristrutturazione più importante, in ogni puntata Andrea Castrignano realizzerà un interior project studiato per soddisfare al meglio le necessità di ogni committente, dando vita ad ambientazioni “tailor made” capaci di esprimere, con stili differenti, le personalità di chi le abita.

In ogni “cantiere” Andrea Castrignano si ritroverà alle prese con le esigenze più disparate. Dall’ampliamento di un vecchio monolocale in confortevole bilocale, al restyling di un ampio appartamento in un palazzo signorile nel centro di Milano; dalla radicale trasformazione della casa di famiglia in moderno loft dallo stile underground, alla metamorfosi in stile modern shabby di un appartamento in centro a Como; dal rinnovamento in chiave smart di un mini appartamento sulla riviera ligure di Ponente, alla ristrutturazione di una graziosa villetta immersa nel verde della Versilia.

Ogni episodio racconta tutte le fasi di realizzazione del progetto. Dalla scelta dei materiali e dei fornitori, al coordinamento dei lavori, sino alla riconsegna dell’immobile che è anche l’inizio di una nuova vita!

Come guardare in streaming?

Come tutti i programmi in onda sui canali Mediaset, anche Cambio Casa, Cambio vita sarà disponibile in streaming gratuito dopo la messa in onda, su Mediaset Play. Basta visitare la pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui.

In quella pagina, se cambiate anno, potete guardare anche le puntate delle vecchie edizioni.