Home TV Cambio Moglie anticipazioni puntata di mercoledì 27 maggio

Cambio Moglie anticipazioni puntata di mercoledì 27 maggio

- Pubblicita -

Cambio Moglie anticipazioni puntata di mercoledì 27 maggio. I Marra e i Michielini protagonisti di puntata

Cambio Moglie torna anche questa settimana con il secondo dei tre appuntamenti prefissati per questa nuova edizione. Mercoledì 27 maggio, alle 21.25 su NOVE (tasto 9 del telecomando del Digitale Terrestre) andrà in onda lo “cambio” tra una famiglia romagnola e una bresciana.

In questo reboot, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, le regole non cambiano: due donne si scambiano la vita per una settimana ritrovandosi in un contesto famigliare e sociale completamente diverso dal proprio. Nei primi due giorni le due donne dovranno semplicemente osservare le abitudini della nuova famiglia aderendo alle regole delle casa che ciascuna ha lasciato in eredità all’altra.

Al termine della settimana le due donne, accompagnate dai rispettivi compagni, si incontreranno per discutere dell’esperienza vissuta.

Cambio Moglie, anticipazione puntata 27 maggio

Questa volta l’interessante esperimento sociale metterà a confronto la vita e le abitudini di due coppie “diversamente” giovani: i Marra sono infatti una coppia di baristi bresciani quarantenni amanti della movida, del cibo sano e dei social; i Michelini invece sono una coppia romagnola, entrambi ventottenni, legatissimi alle tradizioni locali e virtuosi del ballo liscio. Le due donne vivranno l’una la vita dell’altra, con esiti a tratti sconvolgenti.

- Pubblicita -

L’esuberante Luna traslocherà in un habitat agreste dove il tempo è scandito dalla buona cucina e dove Lorenzo – il compagno di Valentina – non ama le donne appariscenti e truccate, odia i lavori domestici e far tardi la notte. Valentina d’altro canto dovrà fare i conti con un frigo iper-salutista, pranzi frugali consumati in piedi e lunghissime notti in discoteca.

Dopo i primi giorni passati ad osservare e adeguarsi al nuovo stile di vita, le due donne detteranno le proprie regole del gioco e da quel momento niente sarà più come prima. Luna cercherà, infatti, di movimentare la vita “da anziano” di Lorenzo mentre Valentina cercherà di trasmettere al compagno di Luna l’importanza delle tradizioni e della semplicità, con esiti tutt’altro che prevedibili.

Le novità

Tra le novità di questa edizione il punto di vista del marito che fin da subito sarà interpellato nella descrizione di vizi e virtù famigliari, così come i figli resi sempre più partecipi soprattutto nella fase di introduzione di nuove regole cui adeguarsi.

Dove vederlo in streaming

Cambio Moglie è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. La puntata sarà disponibile in anteprima su DPLAY PLUS il 13 maggio e successivamente anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!