Home TV Cambio Moglie anticipazioni ultima puntata di mercoledì 3 giugno

Cambio Moglie anticipazioni ultima puntata di mercoledì 3 giugno

- Pubblicita -

Cambio Moglie anticipazioni puntata di mercoledì 3 giugno. I Saracino e gli Evangelista protagonisti di puntata

Cambio Moglie torna anche questa settimana con il suo terzo e ultimo appuntamento per questa nuova edizione. Mercoledì 3 giugno, alle 21.25 su NOVE (tasto 9 del telecomando del Digitale Terrestre) andrà in onda lo “scambio” tra una numerosa famiglia romana e una pescarese.

In questo reboot, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, le regole non cambiano: due donne si scambiano la vita per una settimana ritrovandosi in un contesto famigliare e sociale completamente diverso dal proprio. Nei primi due giorni le due donne dovranno semplicemente osservare le abitudini della nuova famiglia aderendo alle regole delle casa che ciascuna ha lasciato in eredità all’altra.

Al termine della settimana le due donne, accompagnate dai rispettivi compagni, si incontreranno per discutere dell’esperienza vissuta.

Le coppie degli scorsi episodi

Cambio Moglie, anticipazione puntata 3 giugno

I Saracino, originari di Tor Bella Monaca a Roma, è una famiglia composta da Venere – una mamma chioccia che provvede ad ogni necessità della famiglia – Luca, un marito affettuoso e romantico che ambisce a qualche momento di intimità con la moglie e 4 figli: Kimberly, Kledy, Bryane e la piccola Tiffany. A Pescara invece vivono Sabrina e Luca, una coppia che purtroppo non è riuscita ad avere figli: lei è una donna indipendente, gira il mondo per viaggiare, lui fa il vocalist notturno, ama le faccende domestiche e adora coccolare la proprio amata.

- Pubblicita -

Le due donne saranno invitate a lasciare i propri nidi per sperimentare un’avventura che le cambierà per sempre. Venere, finalmente sgravata degli oneri domestici e famigliari, si troverà a vivere quasi una vacanza, coccolata e viziata da Luca. Grazie al marito di Sabrina, Venere ritroverà anche il tempo per pensare a sé stessa e per comprendere meglio le richieste di attenzione del suo compagno.

Dall’altra parte Sabrina si troverà letteralmente scaraventata in una situazione a tratti ingestibile per il suo stile di vita. Improvvisamente si ritroverà a pulire, cucinare, stirare, lavare i piatti e preoccuparsi delle attività dei 4 figli di casa che come il padre non collaborano minimamente al mantenimento della casa. Sarà lei a dettare le nuove regole e a far capire a tutti come tutte queste incombenze siano di competenza dell’intera famiglia e non solo di mamma Venere.

Le novità

Tra le novità di questa edizione il punto di vista del marito che fin da subito sarà interpellato nella descrizione di vizi e virtù famigliari, così come i figli resi sempre più partecipi soprattutto nella fase di introduzione di nuove regole cui adeguarsi.

Dove vederlo in streaming

Cambio Moglie è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. La puntata sarà disponibile in anteprima su DPLAY PLUS il 13 maggio e successivamente anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!