Cambio Moglie, al via le nuove puntate da giovedì 5 novembre su NOVE

cambio moglie

Cambio Moglie, le nuove puntate in onda da giovedì 5 novembre alle 21:15 su Nove, ecco le famiglie protagoniste.

Dopo aver raggiunto vette di 640 mila spettatori a settimana, il programma “Cambio Moglie” è pronto a tornare con la seconda stagione a partire da giovedì 5 novembre, alle 21:25 su NOVE.

Il reboot del format di successo prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, è composto da 4 nuove puntate che andranno in onda ogni giovedì su NOVE.

Cambio Moglie, come funziona?

Quattro puntate inedite durante le quali differenti stili di vita e modelli famigliari sono messi a confronto in un esperimento sociale. Due donne accettano di scambiarsi la vita per una settimana ritrovandosi in un contesto completamente diverso dal proprio, con l’intento di apprendere aspetti l’una dell’altra per poter migliorare le rispettive vite.

Nei primi due giorni le due mogli dovranno osservare le abitudini della nuova famiglia aderendo alle regole della casa che ciascuna ha lasciato all’altra, mentre nei giorni successivi potranno mettere in atto dei cambiamenti. Al termine della settimana le due donne, accompagnate dai rispettivi compagni, si incontreranno per discutere dell’esperienza vissuta.

Le famiglie protagoniste di Cambio Moglie

Tra le famiglie protagoniste messe a confronto:

  • i disordinati Ambrosetti di Carnago (in provincia di Varese), che si prendono cura di se stessi senza rinunciare a nulla,  e i Settembrini di Solaro (vicino a Milano), completamente devoti alle loro figlie;
  • la famiglia Pilato di Savignano sul Rubicone (a Forlì-Cesena), divisa tra sport e quattro cani, e la sedentaria famiglia Battain di Vallelaghi (in provincia di Trento), amante del relax e del “divaning”;
  • i D’Auria di Salerno, che vivono pensando a godersi l’oggi senza farsi mancare comodità e diverimenti, e i parsimoniosi Russo di Piombino (a Livorno), attenti ad ogni acquisto per evitare qualsiasi spreco;
  • i circensi Ferrandino di Lanciano (in provincia di Chieti), star del circo tra funi e pattinaggio acrobatico e la famiglia Sorrentino di Castellabate (a Salerno) proprietaria di un salone di bellezza.

Dove guardarlo in streaming?

Cambio Moglie è già disponibile in anteprima su Dplay Plus dal 29 ottobre, dopo la messa in onda su Nove, la puntata sarà visibile on-demand e gratuitamente su Dplay, la versione gratuita del servizio, con pubblicità. DPlay è visibile sul sito dplay.com – o da smartphone e tablet, grazie all’applicazione scaricabile da App Store o Google Play.

Non sono previste repliche in onda su NOVE.