Camionisti in trattoria 3, Chef Rubio sbarca sul NOVE

Camionisti in Trattoria la terza stagione promossa su Nove

Chef Rubio in giro per le trattorie italiane frequentate dai camionisti

La simpatia, la genuinità di Chef Rubio hanno conquistato tutti e dopo le prime due stagioni su DMAX Camionisti in Trattoria sbarca su NOVE (canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9) con la terza stagione, preceduta nelle scorse settimane dalle repliche delle prime stagioni così da far abituare il pubblico.

Domenica 10 marzo su NOVE dalle 21:25 arriva Camionisti in Trattoria format itinerante in giro per l’Italia con Chef Rubio, prodotto da Discovery.

Rubio torna sulla strada con l’obiettivo di scovare le più leggendarie trattorie… da camionista! E per la prima volta, oltre a scorrazzare attraverso Lazio, Veneto, Umbria, Calabria, Sicilia, Friuli, si spingerà oltre i confini italiani per esplorare gli universi gastronomici della Slovenia, della Spagna, dalla Catalogna all’Aragona, e della Francia, dalle Alpi ai Pirenei (Provenza, Camargue e Aquitania).

Stessa apprezzatissima formula delle passate edizioni: tre camionisti come compagni di viaggio, tre bolidi macina-chilometri e tre trattorie tutte da scoprire. Rubio vivrà tre esperienze diverse per ogni puntata e a fine viaggio sceglierà quella che più lo ha conquistato, premiando il vincitore con il nuovo, attesissimo gadget di Camionisti in Trattoria. Ma questa non è una gara, è molto di più: una condivisione di esperienze in cui si mette in luce uno spaccato di Italia laboriosa e verace, di un’Europa inedita, dove locali a conduzione familiare offrono il sapore di casa a uomini e donne che hanno scelto il viaggio come dimensione di vita. E lo fanno al giusto prezzo.

La terza stagione di Camionisti in Trattoria è composta da 8 episodi da 60 minuti l’uno realizzata da NonPanic per Discovery Italia, le puntate sono disponibili anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui