Dituttounpop > TV > Campeggio a 5 stelle la trama del film stasera su Rai 1 sabato 16 luglio

Campeggio a 5 stelle la trama del film stasera su Rai 1 sabato 16 luglio

Campeggio a 5 stelle il film su Rai 1 sabato 16 luglio, la trama

Campeggio a 5 stelle è il film scelto da Rai 1 per stanotte sabato 16 luglio in onda a 00:15 dopo la replica di The Voice e la breve edizione del Tg1. Un film tv di Hallmark Channel, una commedia romantica con  Emilie Ullerup, Christopher Russell, Donna Benedicto, Catherine Lough.

Prodotta nel 2020 negli USA, il film tv è conosciuto sia come Nature of Love che come Love & Glamping (il glamping è il termine con cui si indica il campeggio di lusso). Trattandosi di un film tv il film non è in streaming su altri operatori e lo troveremo solo su RaiPlay  in parallelo alla messa in onda tv. Uma Incrocci e Barbara Kymlicka hanno scritto la sceneggiatura.

Campeggio a 5 stelle la trama del film su Rai 1 stasera

Scopriamo insieme la trama di Campeggio a 5 Stelle il film su Rai 1 stasera per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata con una commedia romantica. Katie Ryan scrive per una rivista delle brevi note che descrivono in maniera accattivante un prodotto. In seguito a un incidente occorso a una redattrice viene inviata, al suo posto, per un reportage su un campeggio di lusso. Arrivata al campeggio, che in realtà è una specie di resort con “tende” enormi, full optional, conosce Will Martin, un escursionista noto alle cronache per un articolo su di lui pubblicato da una famosa rivista di avventura.

Fra i due si stabilisce un rapporto di complicità molto “affettuoso”. Will è combattuto fra il desiderio di partire per una nuova avventura e la possibilità di stabilirsi definitivamente nel resort che dovrebbe essere reso ancor più bello dall’intervento di alcuni investitori che vogliono che Will sovraintenda i lavori…

Il cast

  • Emilie Ullerup è Katie Ryan
  • Christopher Russell è Will Martin
  • Donna Benedicto è Penny
  • Eric Gustafsson è Chase
  • Erin Boyes è Olivia Barry
  • Catherine Lough Haggquist è Sabirna Galler