Home SERIE TV Notizie Serie TV Candy, Elisabeth Moss protagonista di una miniserie evento prodotta da UCP

Candy, Elisabeth Moss protagonista di una miniserie evento prodotta da UCP

- Pubblicita -

Candy, Elisabeth Moss sarà la protagonista di una serie evento crime, su una casalinga del Texas che uccide un amica e riesce a farla franca.

Universal Content Production ha messo in sviluppo una nuova serie evento di genere crime basata sulla storia vera della killer texana Candy Montgomery e la vittima, Betty Gore. La serie si intitola Candy (titolo provvisorio) e avrà come protagonista Elisabeth Moss, già protagonista di The Handmaid’s Tale di Hulu. Moss sarà anche produttrice insieme a Nick Antosca (The Act) e Robin Veith (Mad Men, The Act).

Candy sarà proposta da UCP a canali via cavo premium e servizi streaming, sarà ambientata in Texas nel 1980, quando Candy Montgomery sta vivendo la vita perfetta: ha un marito amorevole con un buon lavoro, due figli, una bella casa nei quartieri lussuosi in periferia. Quindi perchè ha ucciso la sua amica con un ascia?

La storia unica di Candy Montgomery è una delle grandi passioni di Nick [Antosca ndr]. Dopo aver lavorato con Robin [Veith, ndr] in The Act, la coppia ha realizzato una sceneggiatura piena di tensione, contorta e allettante,” sono le parole di Dawn Olmstead, presidente di UCP, che commenta l’ordine in un comunicato. “Ho sempre voluto interpretare un antieroe, e volevo tornare a lavorare con Robin dopo Mad Men. Quindi quando mi ha proposto il ruolo di una casalinga del Texas che è riuscita a coprire un omicidio, ho semplicemente detto ‘Dove devo firmare?’“, sono le parole di Elisabeth Moss in un comunicato.

Ricordiamo che Elisabeth Moss è la protagonista della serie Hulu, The Handmaid’s Tale, la cui quarta stagione debutterà nel 2021, dopo il rinvio della produzione causato dalla pandemia da Covid-19. Di recente, l’attrice è stata protagonista del film The Invisible Man diretto da Leigh Whannel. Moss era nel cast della serie AMC, Mad Men, dove ha interpretato il personaggio di Peggy Olson per sette stagioni.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!