Candyman, la trama del film tra i più visti su Prime Video

Candyman
- Pubblicità -

Candyman trama e trailer del film disponibile su Prime Video dal 26 aprile 2022

Candyman è un film horror slasher del 2021 disponibile da oggi 26 aprile su Prime Video in streaming. Nia DaCosta è la regista e ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Jordan Peele e Win Rosenfeld. Sequel del film con lo stesso titolo del 1992, è il quarto nella serie dei Candyman, basati sul racconto “The Forbidden” di Clive Barker. É prodotto da Win Rosenfeld e Jordan Peele, e rientra a pieno titolo nell’horror sociale a tematica razziale. Un altro esempio di questo filone è sicuramente Master.

Uscito nei cinema il 26 agosto 2021, Candyman è stato distribuito da Universal Pictures, e ha ricevuto un giudizio positivo dalla critica, soprattutto per quanto riguarda la regia di DaCosta. É disponibile su Prime Video dal 26 aprile ed è subito entrato in Top Ten. 

Candyman, la trama

Candyman trama – É il 1977. A Chicago, la polizia è sulle tracce di Sherman Fields, un uomo senza fissa dimora e con un uncino al posto della mano, conosciuto da tutti perché regala caramelle ai bambini del posto. Si sospetta che quest’uomo abbia messo una lama di rasoio in un dolcetto finito nelle mani di una bambina bianca, ad Halloween. Le indagini portano la popolazione ad avere paura di lui, e la polizia finirà per uccidere Fields. L’uomo si rivelerà innocente, ma è troppo tardi. Qualcuno continua a nascondere lame di rasoio in caramelle e barrette di cioccolato, passandola liscia.

Sono passati 42 anni. É il 2019, l’artista Anthony McCoy vive a Chicago con la sua fidanzata, Brianna Cartwright, direttrice di una galleria d’arte. Alla ricerca di ispirazione, si reca nei luoghi che furono di Sherman Fields dopo aver sentito la storia di Helen Lyle. Quello che scoprirà cambierà per sempre la sua vita.

Dove vederlo streaming

Candyman è disponibile su Prime Video dal 26 aprile 2022 all’interno del catalogo della piattaforma. Il film si può inoltre noleggiare e/o acquistare su Infinity+, Google Play/You Tube, Chili, TimVision, Rakuten Tv e Apple.

Trailer

Cast

  • Yahya Abdul-Mateen II è Anthony McCoy
  • Teyonah Parris è Brianna Cartwright
  • Nathan Stewart-Jarrett è Troy Cartwright
  • Colman Domingo è William Burke
  • Tony Todd è Daniel Robitaille / Candyman
  • Brian King è Clive Privler
  • Vanessa Estelle Williams è Anne-Marie McCoy
  • Rebecca Spence è Finley Stephens
  • Cassie Kramer è Helen Lyle / Caroline Sullivan
  • Michael Hargrove è Sherman Fields / Candyman
- Pubblicità -