Canterville – Un fantasma per antenato, trama e trailer del film in onda il 31 ottobre su Italia 1

Canterville - Un fantasma per antenato

Canterville – Un fantasma per antenato, trama e trailer del film in onda sabato 31 ottobre 2020 alle 21:20 su italia 1.

Sabato 31 ottobre 2020 su Italia 1, in occasione di Halloween, andrà in onda il film in prima tv “Canterville – Un Fantasma per Antenato“. Il film è diretto da Yann Samuell e l’appuntamento è per le 21:20 circa su Italia 1.

Il film (Le Fantôme de Canterville in francese) è uscito solo nei cinema francesi nel 2016, incassando solo 1,9 milioni di dollari. Ecco il trailer:

Canterville – Un fantasma per antenato, la trama

Partendo da una leggenda britannica, il film racconta la storia del fantasma di Eleanor Canterville, condannata a infestare il castello della sua famiglia e a spaventare qualsiasi abitante. Adempie perfettamente a questo compito, aiutato da Gwilherm, il suo fedele servitore. Ma quando Otis, una famiglia in fuga dalla vita parigina, acquista il castello, Eleanor è sconvolta perché non riesce a far spaventare questa famiglia del ventunesimo secolo. Peggio ancora, i bambini li prendono in giro e i genitori non lo sanno. Solo Virginia Otis, quindicenne, commossa dalla storia del fantasma di Canterville, cercherà di liberarla dalla maledizione.

Dove lo trovo in streaming? Repliche

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile on-demand su Mediaset Play dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Audrey Fleurot è Eleonor de Canterville
  • Michaël Youn è Gwilherm
  • Michèle Laroque è Elisabeth
  • Lionnel Astier è Alain
  • Mathilde Daffe è Virginia
  • Julien Frison è Erwan
  • Djelhan Wague è Eusèbe