Cantina Wader – Il nuovo cammino, trama del film in onda il 31 luglio 2021 su La5

Cantina Wader - Il nuovo cammino
Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Cantina Wader – Il nuovo cammino, il film in onda sabato 31 luglio 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 31 luglio 2021 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il quarto film della serie “Cantina Wader” dal titolo “Il nuovo Cammino“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Tomy Wigand, con Henriette Richter-Röhl e Leslie Malton nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione. Gli altri film della serie “Cantina Wader” vanno in onda ogni settimana su La5. Clicca qui per guardare un promo in italiano del film su Mediaset Infinity.

- Pubblicità -

Cantina Wader – Il nuovo cammino, la trama

Anne vuole apportare delle modifiche ai metodi di produzione delle cantine Wader e spostarsi sulla produzione di vino biologico. Quindi chiede ai proprietari dei vigneti locali di non erogare prodotti chimici come pesticidi e additivi. Intanto lo zio Bruno trama contro di le: dice a Anne e sua madre che vuole aiutarle, ma in realtà ha un accordo con un’azienda giapponese, la Yoshiwada Wine Company, che vuole acquistare tutti i vigneti locali.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 1 agosto 2021 alle 23:00 sempre su La5.

Il Cast

  • Henriette Richter-Röhl è Anne Wader
  • Leslie Malton è Käthe Wader
  • Adnan Maral è Sahin Ayas
  • Leander Menzel è Simon Wader
  • Jürgen Heinrich è Bruno Wader
  • Achim Stellwagen è Johannes Roscher
  • Marie Ulbricht è Carin Wader
  • Nils Brunkhorst è Rolf Scherer
- Pubblicità -