Cantina Wader – Segreto di Famiglia, trama e trailer del film in onda il 17 luglio 2021 su La5

Cantina Wader Segreto di Famiglia
Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Cantina Wader – Segreto di Famiglia, il film in onda sabato 17 luglio 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 17 luglio 2021 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il secondo film della serie “Cantina Wader” dal titolo “Segreto di Famiglia“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Tomy Wigand, con Henriette Richter-Röhl e Nils Brunkhorst nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione. Gli altri film della serie “Cantina Wader” vanno in onda ogni settimana su La5. Clicca qui per guardare un promo in italiano del film su Mediaset Infinity.

- Pubblicità -

Cantina Wader – Un Segreto di Famiglia, la trama

Anne adesso sta ricominciando una nuova vita come manager della cantina Roscher. Ovviamente l’azienda di famiglia, che ora è gestita da sua madre Käthe (Leslie Malton), è ancora molto importante per lei. Sfortunatamente, Käthe non è aiutata dalla persona giusta, visto che è Rolf Scherer a gestire di fatto la cantina. La sua azienda di famiglia quindi è sommersa da grossi problemi, prima sono scomparse delle scorte di vino, poi l’annata si è rivelata abbastanza scarsa, e questi due eventi hanno prosciugato le finanze dell’azienda. Anne quindi ha deciso di intervenire e sospetta che qualcuno stia sabotando l’azienda intenzionalmente.

Intanto si fanno avanti segreti del passato quando Anne trova una lettera di sua padre in cui rivela che sua nipote Jannika Wader, in realtà è sua figlia. La notizia è uno shock per i familiari…

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 18 luglio alle 23:00 sempre su La5.

Il Cast

  • Henriette Richter-Röhl è Anne Wader
  • Leslie Malton è Käthe Wader
  • Caroline Hartig è Tori Wader
  • Leslie Malton è Kathe Wader
  • Nils Brunkhorst è Rolf Scherer
  • Adnan Maral è Sahin Ayas
  • Jürgen Heinrich è Bruno Wader
  • Kyra Sophia Kahre è Jannika Wader
  • Sebastian Fräsdorf è Valentin Berens
  • Ines Lutz è Corina Berens
- Pubblicità -