Home TV Cantina Wader – Passione e Coraggio, trama del film in onda il...

Cantina Wader – Passione e Coraggio, trama del film in onda il 2 luglio 2022 su La5

Cantina Wader - Passione e Coraggio
Da: Ufficio Stampa

Cantina Wader – Passione e Coraggio, il film in onda sabato 2 luglio 2022 alle 21:10 su La5. Trama e cast del film.

Sabato 2 luglio 2022 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il terzo film della serie “Cantina Wader” dal titolo “Passione e Coraggio“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Tomy Wigand, con Henriette Richter-Röhl e Leslie Malton nei panni dei protagonisti.

L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5. Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione. Gli altri film della serie “Cantina Wader” vanno in onda ogni settimana su La5.

Cantina Wader – Passione e Coraggio, la trama

Anne Wader, adesso che dirige le cantine di famiglia ha una duplice sfida da affrontare. Deve evitare il fallimento delle cantine Wader, e sul fronte personale deve continuare a prendersi cura da sola della figlia cieca Tori. Le cantine sono a rischio bancarotta a causa dei novantamila litri di vino che sono stati rubati. Per risolvere la questione Kathe si consegnerà alle autorità dicendo che è stata lei a rubarle, così che l’azienda possa continuare. Intanto Tori continua a chiedere a Anne che vuole conoscere suo padre.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 3 luglio 2022 alle 17:00 sempre su La5.

- Pubblicità -

Il Cast

  • Henriette Richter-Röhl è Anne Wader
  • Leslie Malton è Käthe Wader
  • Adnan Maral è Sahin Ayas
  • Leander Menzel è Simon Wader
  • Achim Stellwagen è Johannes Roscher
  • Marie Ulbricht è Carin Wader
  • Nils Brunkhorst è Rolf Scherer