Canzone Segreta gli ospiti della seconda puntata di venerdì 19 marzo

Ascolti Tv venerdì 9 aprile
- Pubblicità -

Canzone Segreta con Serena Rossi la seconda puntata venerdì 19 marzo con Mika e Ciro Ferrara

Dopo il buon riscontro della prima puntata prosegue venerdì 19 marzo l’appuntamento con Canzone Segreta su Rai 1, un show che unisce intrattenimento ed emozioni adattamento di un format francese.

Condotto da Serena Rossi e prodotto da Blue Yazmine, lo show in 5 serate (totali) è costruito sulle emozioni dei protagonisti vip con momenti di intensa suggestione. Sotto la “lente d’ingrandimento” ospiti illustri che si alterneranno nel corso delle puntate: volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo, e non solo. Dalla sua poltrona bianca, elemento iconico e identificativo del programma, il protagonista si godrà la “sorpresa” a lui dedicata, ignaro di tutto quello che accadrà.

- Pubblicità -

Gli ospiti della seconda puntata

La prima puntata di Canzone Segreta venerdì 19 marzo su Rai 1 vedrà come ospiti Mika, Romina Power, Ciro Ferrara, Marcella Bella, Carolyn Smith e Michele Placido. E la curiosità è tanta per scoprire il loro viaggio all’interno delle emozioni e quale sarà la loro “canzone segreta”.

Come Funziona Canzone Segreta

Musica, intrattenimento, emozioni e un pizzico di reality vip, questa la formula di Canzone Segreta, un format francese che punta a far commuovere chi guarda e chi partecipa. Sulla poltrona bianca rappresentativa del programma l’ospite sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un personale mondo di ricordi, in un susseguirsi di filmati, fotografie e proiezioni che ripercorreranno i momenti più importanti della sua vita. Sorprese incluse.

Dopo il percorso della sua storia, il protagonista avrà una sorpresa canora da parte di un cantante o di un gruppo in omaggio alla sua canzone segreta. Il brano sarà eseguito con un arrangiamento nuovo rispetto all’originale, un’orchestrazione differente e una diversa tonalità, anche per adattare il pezzo alle coreografie del corpo di ballo e dei performer che accompagneranno l’interpretazione. Sarà, quindi, emozionante scoprire la reazione del personaggio di fronte al momento a lui dedicato.

- Pubblicità -