Canzone Segreta stasera martedì 20 aprile puntata speciale Stasera Canzoni Segrete, gli ospiti

canzone segreta
- Pubblicità -

Stasera Canzoni Segrete martedì 20 aprile una puntata speciale di Canzone Segreta, gli ospiti e l’omaggio di Serena Rossi alle vittime del Covid

Ultimo appuntamento extra con Canzone Segreta in onda in via eccezionale martedì 20 aprile su Rai 1 (e RaiPlay) con Stasera Canzoni Segrete con Serena Rossi conduttrice del programma e insieme a lei tra ospiti nuovi e momenti da rivedere della prima edizione del programma.

Per i saluti finali Serena Rossi riserverà per il pubblico una speciale performance canora: renderà omaggio alle vittime di Covid-19 del nostro Paese (i cui nomi scorreranno sul videowall), intonando il brano “La cura” di Franco Battiato.

- Pubblicità -

Gli ospiti della puntata

La putata di martedì 20 aprile è costruita con protagonisti inediti e la riedizione dei momenti e sorprese migliori. Gli ospiti della serata  Adriano Panatta, Max Giusti e Cristina Parodi, inoltre rivedremo le sorprese più riuscite e a Mika, Franca Leosini, Luca Argentero, Virginia Raffaele e Carolyn Smith.

Come Funziona Canzone Segreta

Musica, intrattenimento, emozioni e un pizzico di reality vip, questa la formula di Canzone Segreta, un format francese che punta a far commuovere chi guarda e chi partecipa. Sulla poltrona bianca rappresentativa del programma l’ospite sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un personale mondo di ricordi, in un susseguirsi di filmati, fotografie e proiezioni che ripercorreranno i momenti più importanti della sua vita. Sorprese incluse.

Dopo il percorso della sua storia, il protagonista avrà una sorpresa canora da parte di un cantante o di un gruppo in omaggio alla sua canzone segreta. Il brano sarà eseguito con un arrangiamento nuovo rispetto all’originale, un’orchestrazione differente e una diversa tonalità, anche per adattare il pezzo alle coreografie del corpo di ballo e dei performer che accompagneranno l’interpretazione. Sarà, quindi, emozionante scoprire la reazione del personaggio di fronte al momento a lui dedicato.

- Pubblicità -