Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Stranger Things, Millie Bobby Brown ha accusato David Harbour di bullismo e aggressioni

Stranger Things, Millie Bobby Brown ha accusato David Harbour di bullismo e aggressioni

Pubblicità

Una tempesta improvvisa ha scosso il mondo di Stranger Things a meno di un mese dal debutto delle prime quattro puntate della quinta e ultima stagione e a poche ore dal bagno di folla dei giovani attori al Lucca Comics. Il Daily Mail ha rivelato che Millie Bobby Brown avrebbe presentato una denuncia contro David Harbour per bullismo, molestie e aggressioni. Il tabloid britannico ha specificato che l’attrice avrebbe presentato pagine e pagine di denuncia contro Harbour ma non ci sarebbe alcuna implicazione di tipo sessuale.

Millie Bobby Brown vs David Harbour, cosa è successo?

Naturalmente i diretti interessati non hanno commentato e anche in casa Netflix non sono arrivate reazioni ma, come ha sottolineato anche il sito Elle, non è arrivata nemmeno una smentita. Sembrerebbe che questa denuncia sarebbe arrivata prima delle riprese della quinta stagione e che Harbour sarebbe stato sottoposto a settimane e settimane di indagini sulla sua vita e sul suo comportamento. Il fatto che la quinta stagione è stata fatta e che nulla sia trapelato prima forse rivela qualcosa sulla natura di queste accuse (se Netflix avesse trovato qualcosa di davvero incriminante avrebbe sicuramente licenziato Harbour e fatto uscire tutta la vicenda per comunicare al meglio quanto successo senza subirlo).

- Pubblicità -

Finché nessuno ci racconterà cosa è successo davvero, fare speculazioni sarebbe un gioco facile ma sbagliatissimo. Quello che è stato rivelato dal sito inglese è che Brown avrebbe parlato di atti di bullismo e atteggiamenti aggressivi, non ci sarebbero molestie sessuali o atti di violenza.

Il divorzio di Harbour

Sicuramente per David Harbour non è un periodo semplice dopo il divorzio dalla cantante Lily Allen, la quale, nel suo ultimo album West End Girl uscito il 24 ottobre, fa allusioni a infedeltà e giocattoli erotici (pur dicendo che si tratta di canzoni scritte unendo realtà e finzione). Ma dopo l’uscita dell’album una donna, Natalie Tippett, ha detto di essere la mistress Madeline cui si fa riferimento nell’album. Il sito però aggiunge che Lily Allen avrebbe supportato l’allora marito durante tutto il periodo di indagini definite brutali.

Sembra che Millie Bobby Brown abbia effettuato le riprese sempre seguita da un avvocato per supervisionare tutto quello che succedeva sul set. Chissà se quando usciranno le puntate ci saranno poche scene tra Eleven e Jim Hopper.

Millie Bobby Brown vs David Harbour
Cr. Courtesy of Netflix © 2022
Pubblicità