Capodanno in Musica 2021, i cantanti della serata di venerdì 31 dicembre su Canale 5

Data:

Capodanno in Musica, i cantanti e gli ospiti del concerto in onda venerdì 31 dicembre 2021 alle 21:00 su Canale 5. Saltano per Covid Al Bano e Pio e Amedeo.

É l’ultima notte dell’anno e come da tradizione la televisione italiana si prepara ai veglioni di Capodanno in attesa del conto alla rovescia. Venerdì 31 dicembre 2021 su Canale 5 andrà in onda “Capodanno in musica”, uno spettacolo musicale condotto da Federica Panicucci, in diretta dal Teatro Petruzzelli di Bari. L’appuntamento è per le 21:00 circa su Canale 5, fino a notte inoltrata.

Capodanno in Musica però sarà influenzato dall’ondata di covid-19 in atto nel nostro paese e non è detto che la lista degli ospiti annunciati poi riesca a essere presente, considerando il numero di casi in crescita ogni giorno. Quindi prendete la lista che segue con le pinze:

Capodanno in Musica, scaletta e cantanti della serata su Canale 5

Questi gli artisti presenti questa seria, oggi: Annalisa, Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Cedraux, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli; Mamacita, Ermal Meta, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre; Sottotono, Tecla e Alfa, The Kolors, Tiromancino, Vegas Jones, Mario Venuti e Vhelade.

Era stata annunciata anche la presenza di Al Bano e del duo comico Pio e Amedeo, ma entrambi hanno dovuto rinunciare per questioni legate alla pandemia. Al Bano il 29 dicembre ha annunciato su Instagram di essere positivo al Covid. Pio e Amedeo invece non saranno presenti perchè Amedeo Grieco è positivo e Pio è in quarantena.

La serata sarà trasmessa a partire dalle 21.00 in diretta su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno e Radio Piterpan. Firmerà la regia Luigi Antonini.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche

Dei concerti di Capodanno non vanno in onda repliche, però è possibile guardare il concerto sulla pagina dedicata al programma, sul sito Mediaset Infinity, la piattaforma on-demand dei canali Mediaset. Il concerto sarà disponibile dopo la messa in onda su Canale 5.

Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.