Capodanno in Musica 2021, i cantanti della serata di venerdì 31 dicembre su Canale 5

capodanno in musica logo
- Pubblicità -

Capodanno in Musica, i cantanti e gli ospiti del concerto in onda venerdì 31 dicembre 2021 alle 21:00 su Canale 5. Saltano per Covid Al Bano e Pio e Amedeo.

É l’ultima notte dell’anno e come da tradizione la televisione italiana si prepara ai veglioni di Capodanno in attesa del conto alla rovescia. Venerdì 31 dicembre 2021 su Canale 5 andrà in onda “Capodanno in musica”, uno spettacolo musicale condotto da Federica Panicucci, in diretta dal Teatro Petruzzelli di Bari. L’appuntamento è per le 21:00 circa su Canale 5, fino a notte inoltrata.

Capodanno in Musica però sarà influenzato dall’ondata di covid-19 in atto nel nostro paese e non è detto che la lista degli ospiti annunciati poi riesca a essere presente, considerando il numero di casi in crescita ogni giorno. Quindi prendete la lista che segue con le pinze:

- Pubblicità -

Capodanno in Musica, scaletta e cantanti della serata su Canale 5

Questi gli artisti presenti questa seria, oggi: Annalisa, Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Cedraux, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli; Mamacita, Ermal Meta, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre; Sottotono, Tecla e Alfa, The Kolors, Tiromancino, Vegas Jones, Mario Venuti e Vhelade.

Era stata annunciata anche la presenza di Al Bano e del duo comico Pio e Amedeo, ma entrambi hanno dovuto rinunciare per questioni legate alla pandemia. Al Bano il 29 dicembre ha annunciato su Instagram di essere positivo al Covid. Pio e Amedeo invece non saranno presenti perchè Amedeo Grieco è positivo e Pio è in quarantena.

La serata sarà trasmessa a partire dalle 21.00 in diretta su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno e Radio Piterpan. Firmerà la regia Luigi Antonini.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche

Dei concerti di Capodanno non vanno in onda repliche, però è possibile guardare il concerto sulla pagina dedicata al programma, sul sito Mediaset Infinity, la piattaforma on-demand dei canali Mediaset. Il concerto sarà disponibile dopo la messa in onda su Canale 5.

- Pubblicità -