Capodanno con Propaganda Live tra ospiti e tombola social

propaganda live
- Pubblicità -

Capodanno con Propaganda Live il 31 dicembre puntata speciale con Diego Bianchi e tutta la banda, si gioca insieme con la tombola social

Diego Bianchi e tutta la banda di Propaganda Live si prepara a festeggiare il Capodanno in tv su La7, una prima volta per la rete “una cosa assurda e strampalata” come l’ha definita a Repubblica Diego Bianchi ma non potevano non farla in un anno così in cui si festeggia in casa e senza grandi eventi.

Grandi ospiti che non si vedrebbero magari in tv la sera di capodanno su altri canali ma soprattutto il reportage di Diego Bianchi sul 2020 con l’intervista alla dottoressa Alessandra D’Ambrano infettivologa dello Spallanzani di Roma tra i primi 5 operatori sanitari ad aver ricevuto il vaccino.

- Pubblicità -

Gli ospiti della serata

Satira, servizi, ospiti ma anche musica, ci saranno Giuliano Palma, Francesco Guccini in collegamento da Pavana, la coppia di drag queen Karma B, Tahnee Rodriguez, i Little Pieces of Marmelade reduci da X Factor. Festeggeranno capodanno anche Valerio Mastandrea, i genitori di Giulio Regeni Claudio e Paola, una nuova classifica di Key Rush, Giorgio Mastrota, Fabio Celenza con le sue parodie.

E ancora Valerio Aprea con un monologo di Mattia Torre, i cartoon inediti di ZeroCalcare e tutta la banda della trasmissione.

La Tombola social di Propaganda Live

Nella lunga serata di Propaganda Live non mancherà il momento dedicato al gioco che vedrà una tombolata social. Una vera e propria Tombola realizzata via social e in cui tutti gli spettatori potranno partecipare scaricando la propria cartella direttamente dal sito di La7 a questo link.

La Tombola sarà organizzata nell’arco della trasmissione del Programma, durante il quale saranno estratti i numeri che compongono il tabellone di gioco. Gli Utenti, dotati di una cartella, dovranno tenere traccia dei numeri estratti che sono presenti su tale cartella e spuntarli, fino al completamento delle combinazioni che saranno indicate come valide ai fini del gioco. Ogni utente con la sua mail potrà ricevere una sola cartella

- Pubblicità -