Cappuccetto Rosso Sangue, trama e trailer del film in onda mercoledì 2 febbraio 2022 alle 21:10 su 20.
Mercoledì 2 febbraio 2022 sul canale 20 andrà in onda il film “Cappuccetto Rosso Sangue“. Il film è diretto da Catherine Hardwicke e si ispira alla fiaba di Cappuccetto Rosso, prendendosi molte libertà. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Italia 2.
Il film, uscito nelle sale del mondo nel 2011, ha incassato circa 90,2 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un costo di produzione stimato di 42 milioni di dollari. In Italia il film ha incassato circa 1,8 milioni di euro.
Cappuccetto Rosso Sangue, la trama
Il film racconta la storia di Valerie, una bella ragazza che sta soffrendo per una scelta d’amore che non riesce a prendere. Valerie infatti è innamorata di Peter, un ousider, ma i suoi genitori le hanno già organizzato un matrimonio d’interesse con Herry, di famiglia benestante. Un giorno però Valerie e Peter decidono di scappare insieme, ma all’improvviso la sorella maggiore di lei viene uccisa da un lupo mannaro che vaga nella foresta intorno al villaggio in cui viveva.
Da anni infatti, la gente del posto ha siglato una strana alleanza con la bestia e offre in pasto un animale ad ogni luna piena. Ma sotto la grande luna rossa il lupo mannaro è più pericoloso e non si accontenta del sacrificio di un animale, ma vuole della carne umana.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in TV
Il film in onda stasera è disponibile in streaming nel catalogo italiano di Netflix. Se non siete abbonati potrete guardarlo in diretta streaming su Mediaset Infinity nella sezione delle dirette. Il film non sarà disponibile anche on-demand dopo la messa in onda. La replica del film andrà in onda giovedì 3 febbraio 2022 alle 23:35 su 20.
Trailer in italiano
Il Cast
- Amanda Seyfried: Valerie
- Gary Oldman: Padre Solomon
- Billy Burke: Cesaire
- Shiloh Fernandez: Peter
- Max Irons: Henry
- Virginia Madsen: Suzette
- Lukas Haas: Padre Auguste
- Julie Christie: Nonna