Cappuccetto Rosso Sangue, trama e trailer del film in onda il 15 giugno su 20

cappuccetto rosso sangue

Cappuccetto Rosso Sangue, il film in onda lunedì 15 giugno alle 21:10 sul canale 20. Trama e trailer del film.

Lunedì 15 giugno 2020 sul canale 20 del digitale terrestre andrà in onda il film “Cappuccetto Rosso Sangue“. Il film è diretto da Catherine Hardwicke e si ispira alla fiaba di Cappuccetto Rosso, prendendosi molte libertà. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa sul canale 20.

Il film, uscito nelle sale del mondo nel 2011, ha incassato circa 90,2 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un costo di produzione stimato di 42 milioni di dollari. In Italia il film ha incassato circa 1,8 milioni di euro. Ecco un trailer:

Cappuccetto Rosso Sangue, la trama

Il film racconta la storia di Valerie, una bella ragazza che sta soffrendo per una scelta d’amore che non riesce a prendere. Valerie infatti è innamorata di Peter, un ousider, ma i suoi genitori le hanno già organizzato un matrimonio d’interesse con Herry, di famiglia benestante. Un giorno però Valerie e Peter decidono di scappare insieme, ma all’improvviso la sorella maggiore di lei viene uccisa da un lupo mannaro che vaga nella foresta intorno al villaggio in cui viveva.

Da anni infatti, la gente del posto ha siglato una strana alleanza con la bestia e offre in pasto un animale ad ogni luna piena. Ma sotto la grande luna rossa il lupo mannaro è più pericoloso e non si accontenta del sacrificio di un animale, ma vuole della carne umana.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming nel catalogo italiano di Netflix. Se non siete abbonati potrete guardarlo in diretta streaming su Mediaset Play nella sezione delle dirette, scegliendo il canale 20. Non sappiamo se il film sarà inserito anche on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui.

Il Cast

  • Amanda Seyfried: Valerie
  • Gary Oldman: Padre Solomon
  • Billy Burke: Cesaire
  • Shiloh Fernandez: Peter
  • Max Irons: Henry
  • Virginia Madsen: Suzette
  • Lukas Haas: Padre Auguste
  • Julie Christie: Nonna