Cardinal su laF la quarta e ultima stagione del thriller canadese

cardinal

Cardinal quarta e ultima stagione su laF (sky 135) da martedì 28 aprile

Cardinal – La notte più fredda l’ultimo capitolo del thriller canadese arriva da martedì 28 aprile su laF canale 135 di Sky, per 3 martedì e 6 episodi, disponibile sia On Demand che su Sky Go in mobilità.

Si concludono così dopo 4 stagioni le vicende del detective John Cardinal, protagonista della serie thriller canadese che ha conquistato critica e pubblico e tratta dai romanzi di Giles Blunt.

Interpretato da Billy Campbell, Cardinal e la sua collega Lisa Delorme (Karine Vanasse), legati ormai da una profonda amicizia fatta di silenzi intensi ed eloquenti, si trovano di fronte a scelte che potrebbero portare le loro strade a dividersi: lui per preservare il rapporto con la figlia Kelly (Alanna Bale) e lei a causa di un’opportunità di lavoro a Toronto.

Prima però una terribile indagine li costringe a collaborare ancora una volta insieme: un caso apparentemente banale che coinvolge un politico scomparso si trasforma presto in una serie folle di omicidi, nei quali il serial killer rapisce e uccide le proprie vittime congelandole, sfruttando la glaciale notte canadese della baia di Algonquin.

Il nuovo avversario di Cardinal e Lisa colpisce le proprie vittime in maniera apparentemente casuale, disorientando i due detective che si trovano così in grande difficoltà a collegare gli indizi di questo agghiacciante scenario. L’indagine si complica ulteriormente quando si intreccia con le vicende personali e i trascorsi dei due investigatori, sempre più disorientati da quest’ultimo caso che potrebbe costare loro la vita.

La serie “Cardinal”, coprodotta dallo stesso Giles Blunt, è distribuita con successo in USA, Australia, Israele, UK, Spagna, Germania, Scandinavia.

Come vedere Cardinal

La quarta stagione di Cardinal composta da 6 episodi arriva su laF canale 135 di Sky dal 28 aprile per 3 martedì con 2 episodi a settimana, disponibile in mobilità su Sky Go e su Sky On Demand.