Cardinal continua con la terza stagione, da stasera su laF

cardinal

Cardinal, la terza stagione da stasera laF. Torna, in prima tv, la serie thriller canadese con Billy Campbell nei panni del detective John Cardinal.

Da stasera, martedì 5 febbraio 2019, continua il viaggio di Cardinal su la(Sky 135), in prima tv assoluta. Torna quindi il tormentato detective John Cardinal, interpretato da Billy Campbell (nominato miglior attore agli International Emmy Awards 2018), con l’attesa terza stagione CARDINAL – QUANDO LEGGERAI QUESTE PAROLE.

L’appuntamento con la terza stagione di Cardinal6 episodi da 60 minuti ciascuno, è a partire dal 5 febbraio 2019 alle ore 21.10 su laF per tre martedì, per il ciclo Bestseller in Tv ed è disponibile su Sky On Demand Sky Go.

Già rinnovata per una quarta stagione, la serie “Cardinal” è distribuita con successo in USA, Australia, Israele, UK, Spagna, Germania, Scandinavia. La serie sarà poi disponibile anche su Sky On Demand.

Cardinal, la terza stagione: la trama

La serie thriller canadese che ha conquistato critica e pubblico e tratta dai romanzi di Giles Blunt (edito ora in Italia da Sperling & Kupfer), coproduttore della serie stessa, riprende da dove si era tragicamente interrotta. Cardinal è costretto a prendersi un periodo di pausa ma riceve alcune lettere anonime che lo incolpano della morte di sua moglie; questi messaggi instillano in lui il dubbio che possa non essersi trattato di un suicidio e inizia a indagare segretamente.

Nel frattempo, una serie di sanguinose rapine ad alcuni bancomat e un brutale omicidio di una coppia porta Lise Delorme (Karine Vanasse) sulle tracce dell’ex soldatessa Sharlene “Mama” Winston (Rya Kihlstedt – Dexter), la quale ha radunato attorno a sé una “famiglia” di ragazzi di strada. Lise dovrà cercare di proteggere una testimone e capire se potrà fare ancora affidamento suCardinal o se il suo stato emotivo attuale rischia di compromettere il caso: una situazione che rischia di portare i due colleghi al punto di rottura.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here