- Pubblicità -

CartaBianca, gli ospiti di stasera martedì 20 settembre 2022

Data:

- Pubblicità -

Cartabianca stasera su Rai 3 martedì 20 settembre 2022 con Bianca Berlinguer, temi e ospiti della puntata dedicata alle elezioni

Nuovo appuntamento stasera con Cartabianca su Rai 3 martedì 20 settembre 2022. Mancano ormai pochi giorni alle elezioni politiche e il programa di approfondimento politico-sociale legato all’attualità del paese, condotto da Bianca Berlinguer non può che ospitare i politici dei diversi schieramenti per gli ultimi appelli. Naturalmente la puntata è anche in streaming su RaiPlay.

Carta Bianca (o anche #CartaBianca scegliete voi la formula preferita) è in onda dalle 21:20 circa su Rai 3, dopo Un Posto al Sole e questa sera, come anticipato, tratterà i temi del momento, legati ovviamente alla Campagna elettorale ormai sempre più agli sgoccioli senza però ospiti di rilievo ci saranno infatti Rita Dalla Chiesa candidata con Forza Italia e Lucia Azzolina candidata con Impegno Civico di Luigi Di Maio. Tornano sia Mauro Corona che il professor Orsini

Gli ospiti e i temi del 20 settembre 2022

- Pubblicità -

La puntata di stasera di CartaBianca di martedì 20 settembre è inevitabilmente dedicata alla campagna elettorale, praticamente la scaletta si fa da sola e a fare la trasmissione ci pensano gli ospiti. Rita Dalla Chiesa, Forza Italia e Lucia Azzolina, Impegno civico sono i politici presenti in trasmissione. Poi ci saranno il filosofo Massimo Cacciari che dirà ovviamente la sua opinione sui temi della campagna elettorale e sull’attualità.

Ad aiutare il dibattito e le riflessioni del programma anche Paolo Mieli, storico e giornalista, i giornalisti Andrea Scanzi, Alan Friedman, Francesco Borgonovo, Annalisa Chirico e Valentina Petrini. Saranno ospiti della puntata anche Alessandro Orsini, professore di Sociologia del terrorismo internazionale; Matteo Bassetti, Direttore Clinica Malattie infettive San Martino di Genova; Maddalena Loy, giornalista; Valerio Rossi Albertini, fisico e ricercatore CNR. Come sempre, il commento dei fatti della settimana è affidato a Mauro Corona.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -