Dituttounpop > TV > CartaBianca stasera martedì 19 ottobre 2021, ospiti e temi della puntata

CartaBianca stasera martedì 19 ottobre 2021, ospiti e temi della puntata

CartaBianca stasera su Rai 19 martedì 12 ottobre 2021 con Bianca Berlinguer, temi e ospiti: Green Pass, elezioni amministrative

Torna l’appuntamento con CartaBianca stasera su Rai 3 martedì 19 ottobre 0221, il programma di approfondimento politico-sociale legato all’attualità del paese, condotto da Bianca Berlinguer che dà anche il nome alla trasmissione oltre a esserne l’anima con il suo stile inconfondibile. La puntata è anche in streaming su RaiPlay.

Carta Bianca (o anche #CartaBianca scegliete voi la formula preferita) è in onda dalle 21:20 circa su Rai 3 dopo Un Posto al Sole e questa sera tratterà i temi del momento dal green pass alla vaccinazione, dalle recenti elezioni politiche segnate da un forte astensionismo e dalla vittoria del centrosinistra. Torna anche questa settimana Mauro Corona alpinista, scrittore e opinionista.

Gli ospiti e i temi del 19 ottobre

Entriamo nel dettaglio degli argomenti di questa sera a CartaBianca programma di attualità in onda martedì 19 ottobre 2021 alle 21:20 su Rai 3. Naturalmente la puntata affronterà i tantissimi temi di questi giorni a partire dalle recenti elezioni amministrative, ma anche la vicenda del Green Pass obbligatorio nel mondo del lavoro che sta creando tante polemiche.

Gli ospiti della trasmissione spaziano dal mondo dello spettacolo, della politica del giornalismo e parleranno con la conduttrice dei tanti temi dell’attualità. Saranno così in studio Walter Veltroni, ex leader del PD e sindaco di Roma; Gianluigi Paragone candidato sindaco di Milano leader di Italexit; Massimo Galli virologo. E poi Paolo Bonolis, Elisa Isoardi, Luigi Scordamaglia imprenditore salito agli onori della cronaca per la decisione di non pagare i tamponi ai dipendenti.

E ancora ospiti di Cartabianca Paolo Mieli, Riccardo Tozzi, Paola Maugeri, il fisico Valerio Rossi Albertini e Mauro Corona, immancabile spalla di Bianca Berlinguer.