Carter su Sky Investigation dal 21 settembre, trama e info sulla nuova serie

Carter
Da: Ufficio Stampa Sky
- Pubblicità -

Carter, la nuova serie tv di Sky Investigation da oggi 21 settembre 2021 anche in streaming su NOW e on demand.

Martedì 21 settembre 2021 su Sky Investigation debutta la commedia poliziesca dal titolo “Carter“. Un po’ crime drama e un po’ commedia tutta da ridere, arriva su Sky Investigation alle alle 21.15 in prima visione con due episodi a settimana. Carter è una serie canadese andata in onda nel 2018 sul canale CTV e al momento ci sono all’attivo due stagioni già andate in onda, composte da 10 episodi ciascuna.

La serie racconta le avventure di un attore hollywoodiano che ha raggiunto la fama come detective in una serie poliziesca e che si troverà alle prese con dei veri casi polizieschi, in una cittadina apparentemente tranquilla sul lago Ontario. La serie è già stata rinnovata per una terza stagione che non è ancora andata in onda in Canada e USA.

- Pubblicità -

Carter, la trama della serie tv

Dopo un break down nervoso avvenuto sotto i flash dei paparazzi, il canadese Harley Carter, la star di una serie tv crime drama statunitense di enorme successo, decide di prendersi un momento di pausa da Hollywood, nella speranza di non compromettere ulteriormente la sua carriera nascondendosi dai riflettori. Torna così nella sua cittadina natale nell’Ontario, ma una volta lì si rende conto che prendere le distanze dal suo alter ego televisivo è pressoché impossibile.

Nel giro di poco, infatti, si ritrova a indagare su casi reali usando le tecnich investigative imparate sul set. A fargli da guida l’amica d’infanzia Sam Shaw che, a differenza sua, è una vera detective della polizia. Riuscirà Carter a trovare un nuovo equilibrio e a ritrovare se stesso? E soprattutto, riuscirà a scoprire il mistero che si nasconde dietro l’improvvisa sparizione di sua madre, avvenuta parecchi anni prima?

Dove la trovi in streaming?

Come già anticipato la serie andrà in onda su Sky Investigation, ma sarà disponibile già dal mattino del martedì on-demand su Sky e anche in streaming su NOW, la piattaforma streaming di Sky. Inoltre la serie sarà anche visibile in mobilità utilizzando l’applicazione di Sky Go.

Il cast

  • Jerry O’Connell è Harley Carter
  • Sydney Tamiia Poitier è il detective Sam Shaw
  • Kristian Bruun è Dave Leigh
  • Brenda Kamino è Dot Yasuda
  • Lyriq Bent è Joyce Boyle
  • Denis Akiyama è Koji Yasuda
  • Varun Saranga è Vijay Gill
  • Matt Baram è Wes Holm
  • Naomi Snieckus è Delilah Halsey
- Pubblicità -