Dituttounpop > TV > Casa Baio su Food Network da domenica 29 maggio il programma di cucina di Baiocchini di Sky Sport

Casa Baio su Food Network da domenica 29 maggio il programma di cucina di Baiocchini di Sky Sport

Casa Baio su Food Network alle 15 il programma di cucina di Manuele Baiocchini da domenica 29 maggio

Casa Baio è il nuovo programma di cucina di Food Network in onda da domenica 29 maggio 2022 alle 15 al canale 33 del digitale terrestre. Il protagonista è un insospettabile della cucina, il giornalista sportivo di Sky Sport Manuele Baiocchini. Saranno 6 appuntamenti da 30 minuti prodotti da Deva per Discovery Italia.

Baiocchini in Casa Baio ci apre le porte di casa sua per mostrarci come cucina un “campione” o meglio chi racconta i campioni. Il volto noto dell’informazione sportiva Sky passa così dai segreti di campo e di calcio mercato ai segreti dei fornelli.

Casa Baio le ricette

L’amore per lo sport e per la cucina sono gli ingredienti fondamentali di Casa Baio. Manuele Baiocchini accoglie le telecamere di Food Network a casa sua, nella sua cucina, preparando le sue ricette preferite. Dalle formazioni degli ingredienti all’uso della Var, dal fischio d’inizio agli highlights delle ricette, le metafore calcistiche non mancheranno.

Con questo programma si torna in campo anche ora che il calcio è praticamente finito. L’amore per il calcio e quello per il buon cibo sono il motore di Baiocchini che ci propone diverse ricette tipiche della tradizione italiana, dando consigli e suggerimenti per realizzare al meglio i piatti proposti. Allora è tempo di iniziare con il riscaldamento per scendere in campo tra palla e palette, tra fuorigioco e fuori-cucina.

Gli appuntamenti in tv

Casa Baio è in onda la domenica alle 15:00 su Food Network canale 33 del digitale terrestre, 53 di TivùSat e 416 di Sky, il canale è in live streaming su discovery+ gratuitamente.

Le ricette del Convento in streaming

Per vedere e rivedere tutte le puntate del programma di cucina con Baiocchini basta andare su discovery+ dove saranno disponibili subito dopo la messa in onda del programma in modalità lineare.