Home TV

Casa Baio su Food Network da domenica 29 maggio il programma di cucina di Baiocchini di Sky Sport

- Pubblicità -
Casa Baio
Foto Food Network

Seguici su Telegram e su Instagram

Casa Baio su Food Network alle 15 il programma di cucina di Manuele Baiocchini da domenica 29 maggio

Casa Baio è il nuovo programma di cucina di Food Network in onda da domenica 29 maggio 2022 alle 15 al canale 33 del digitale terrestre. Il protagonista è un insospettabile della cucina, il giornalista sportivo di Sky Sport Manuele Baiocchini. Saranno 6 appuntamenti da 30 minuti prodotti da Deva per Discovery Italia.

Baiocchini in Casa Baio ci apre le porte di casa sua per mostrarci come cucina un “campione” o meglio chi racconta i campioni. Il volto noto dell’informazione sportiva Sky passa così dai segreti di campo e di calcio mercato ai segreti dei fornelli.

Casa Baio le ricette

L’amore per lo sport e per la cucina sono gli ingredienti fondamentali di Casa Baio. Manuele Baiocchini accoglie le telecamere di Food Network a casa sua, nella sua cucina, preparando le sue ricette preferite. Dalle formazioni degli ingredienti all’uso della Var, dal fischio d’inizio agli highlights delle ricette, le metafore calcistiche non mancheranno.

- Pubblicità -

Con questo programma si torna in campo anche ora che il calcio è praticamente finito. L’amore per il calcio e quello per il buon cibo sono il motore di Baiocchini che ci propone diverse ricette tipiche della tradizione italiana, dando consigli e suggerimenti per realizzare al meglio i piatti proposti. Allora è tempo di iniziare con il riscaldamento per scendere in campo tra palla e palette, tra fuorigioco e fuori-cucina.

Gli appuntamenti in tv

Casa Baio è in onda la domenica alle 15:00 su Food Network canale 33 del digitale terrestre, 53 di TivùSat e 416 di Sky, il canale è in live streaming su discovery+ gratuitamente.

Le ricette del Convento in streaming

Per vedere e rivedere tutte le puntate del programma di cucina con Baiocchini basta andare su discovery+ dove saranno disponibili subito dopo la messa in onda del programma in modalità lineare.

- Pubblicità -