Casa casinò, trama del film in onda lunedì 8 agosto 2022 su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Casa casinò, il film in onda lunedì 8 agosto 2022 alle 21:05 su TwentySeven. Trama e trailer del film.

Per la serata di lunedì 8 agosto 2022 su TwentySeven andrà in onda la commedia americana Casa casinò. Il film è diretto da Andrew Jay Cohen con attori noti nel cast, come Will Ferrell, Amy Poehler e Jason Mantzoukas. L’appuntamento è alle 21:05 circa su TwentySeven, canale 27 del digitale terrestre.

Casa Casinò, The House in inglese, è uscito al cinema nel 2017 e ha incassato 34,18 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 25,6 milioni raccolti negli Stati Uniti. Non ci sono dati degli incassi in Italia. Per sapere dove lo trovate in streaming continuate a leggere:

Casa Casinò, la trama del film su TwentySeven

- Pubblicità -

La vita tranquilla della cittadina Fox Meadow subirà uno scossone, in positivo, quando una coppia sposata decide di aprire un casinò illegale a casa di un amico. L’obiettivo di questo progetto illegale è quello di raccogliere i soldi per pagare la retta dell’università della figlia Alex, che è stata appena ammessa al collage. L’amico Frank è un giocatore incallito con problemi economici, quindi gli propone di usare il suo seminterrato.

L’idea era quella di non fare troppo rumore per non farsi scoprire, all’inizio è così, ma poi la notizia si sparge in città e Casa Casinò diventa una meta per tutto il quartiere. Questo però attirerà anche la malavita, intanto Alex inizia a sospettare del comportamento dei genitori e si mette ad indagare.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Casa Casinò in onda stasera non è disponibile in streaming in abbonamento. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity nella sezione delle dirette dei canali. Il film sarà disponibile gratis in streaming dopo la messa in onda su Mediaset Infinity, cliccando qui. La replica andrà in onda martedì 8 agosto 2022 alle 23:10 su TwentySeven.

Il Cast

  • Will Ferrell: Scott Johansen
  • Amy Poehler: Kate Johansen
  • Jason Mantzoukas: Frank Theodorakis
  • Ryan Simpkins: Alex Johansen
  • Nick Kroll: Bob Schaeffer
  • Allison Tolman: Dawn Mayweather
  • Rob Huebel: Agente Chandler
  • Michaela Watkins: Raina Theodorakis
  • Jeremy Renner: Tommy Papouli
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.