40 nuove puntate per Cash or Trash – Chi offre di più? Il programma cult di NOVE che ha fatto appassionare gli italiani all’antiquariato. Grazie anche alla conduzione di Paolo Conticini che ha portato simpatia e leggerezza in un tema non sempre così leggero, Cash or Trash è molto amato dal pubblico. Non a caso va in onda praticamente costantemente su NOVE tra repliche e puntate inedite. E dall’8 settembre alle 19.30 da lunedì al venerdì ci saranno nuove puntate!
Chi sono i mercanti di Cash or Trash?
Riparte così il racconto delle iconiche aste di Cash or Trash, insieme a Alessandro Rosa, infallibile valutatore di ogni pezzo portato in asta dai venditori, e agli amatissimi mercanti del programma, ormai tutti star della tv oltre che autorevoli professionisti nel proprio settore. Nelle nuove puntate al tavolo delle aste vedremo oltre ai cinque ‘resident’ Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio, Stefano D’Onghia e Federico Bellucci, le guest ormai note al pubblico Irene Bifolchi, estroversa antiquaria di Montepulciano, la gallerista torinese Marilena Tarable e il ritorno di Giovanni De Santis.
Qualche anticipazione
Cosa vedremo in questa nuova edizione? Solo per citare qualcuno dei tesori che saranno contesi a colpi di rilanci, un bizzarro phon a forma di pistola, un porta profumo pubblicitario, un gioco sulla scuola guida, un cimelio di Guerre Stellari, un modellino didattico, un ambito pupazzo collezionabile. Oltre ai rari oggetti presentati in alcune delle puntate tematiche dedicate a mistero, cinema, cinque sensi, c’era una volta.

Dove vedere Cash or Trash
Il padrone di casa Paolo Conticini torna a far sognare il pubblico con i tesori delle nostre soffitte e dei mercatini dei nostro paese. Che siano pezzi di design, oggetti sconosciuti, eredità familiari, insegne pubblicitarie o vere e proprie opere d’arte, non ci sono limiti alle emozioni che un oggetto può suscitare nel cuore di un collezionista o di un mercante!
Questo nuovo ciclo da 40 puntate è su NOVE e in streaming su discovery+.