Castle Rock, la seconda stagione dal 13 febbraio su Starzplay Italia

Castle Rock, la seconda stagione dal 13 febbraio su Starzplay. Arriva l’infermiera Annie Wilkes. Trama, trailer e novità sulla seconda stagione.

Pronti a tornare nella città più problematica d’america? Da giovedì 13 febbraio sul servizio streaming italiano Starzplay sarà disponibile la seconda stagione di Castle Rock. Rilasciata negli Stati Uniti da Hulu, Castle Rock è prodotta da Warner Bros ambientata nella cittadina che spunta più volte nell’universo letterario horror creato da Stephen King.


La seconda stagione sarà molto diversa dalla prima, con cui condivide solo la location. Ci sarà un nuovo cast, una nuova storia, che quest’anno si concentrerà sulla nota infermiera Annie Wikes di Misery, interpretata da Lizzy Caplan. Partiamo dal trailer in italiano:

Castle Rock 2, la trama

Nella seconda stagione una faida tra due clan rivali raggiunge il suo picco quando la psicopatica Annie Wikles, minaccerà la pace a Castle Rock. Ambientata nel multiverso di Stephen King, la serie Castle Rock mette insieme la scala mitologica e la narrazione intima dei personaggi delle opera più amate di King, tessendo una saga epica di oscurità e luce, che si dispiega in pochi chilometri quadrati dei boschi del Maine. La città inventata del Maine, Castle Rock, è stata un’importante presenza nella carriera letteraria di King: Cujo, La Metà Oscura, IT e Cose Preziose, come la novella The Body e numerosi racconti come Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank o sono ambientati a Castle Rock o contengono riferimenti ad essa.

Starzplay, il catalogo serie tv: Castle Rock la seconda stagione dal 13 febbraio

Il Cast

  • Lizzy Caplan è Annie Wilkes, la nota infermiera fan della battaglia per sconfiggere le malattie mentali;
  • Paul Sparks è John “Ace” Merrill, il leggendario bullo di Castle Rock che aspira a prendere le redini dell’azienda di Pop, minacciando la fragile pace con la città vicina Jerusalem’s Lot;
  • Barkhad Abdi è Omar, il fratello maggiore di Nadia a capo di una comunità somala che ha l’obiettivo di affondare le sue radici nel Maine;
  • Yusra Warsama è la dott.ssa Nadia Omar, il primario dell’ospedale di Jerusalem’s Lot;
  • Elsie Fisher è Joy, la figlia teenager di Annie. Joy studia a casa e inizia a mettere in dubbio la sanità mentale della madre;
  • Matthew Alan è Chris Merril, il nipote di Pop e fratello di Ace. Chris ha difficoltà a mantenere la pace tra i Merrisl e la comunità somala;
  • Tim Robbins è Reginald “Pop” Merrill, il patriarca dell’icona famiglia dei romanzi di King. Pop, malato cronico, è alla resa dei conti con la sua famiglia.

Credits

Sam Shaw e Dustin Thomason tornano per la seconda stagione come produttori esecutivi e showrunner. Altri produttori esecutivi della serie sono Stephen King e J.J. Abrams della Bad Robots e Ben Stephenson, oltre a Vince Calandra, Liz Glotzer e Greg Yaitanes. Prodotta dalla Bad Robot e dalla Warner Bros. Television, la serie è distribuita a livello mondiale dalla Warner Bros. Worldwide Television Distribution.

Starzplay

Il servizio di streaming premium STARZPLAY è disponibile, al momento, solo all’interno dell’applicazione Apple TV. Starzplay da agli abbonati accesso come “Mr. Mercedes” ed il prequel di Batman della DC Comics “Pennyworth” e a thriller come “The Act”, oltre ad una crescente selezione di Originali esclusivi STARZ come “The Spanish Princess” e la serie “Dublin Murders”. Gli abbonati al canale STARZPLAY sulla App Apple TV possono guardare online o scaricare e godersi offline le loro serie ed i film preferiti attraverso STARZPLAY, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV ed alcune smart TV della Samsung.

loading...