Cate McCall – Il Confine della Verità il film stasera su Rai Movie martedì 30 giugno

cate mccall

Cate McCall – Il confine della Verità film drammatico del 2013 stasera su Rai Movie martedì 30 giugno. La trama

Cate McCall – Il Confine della verità è il titolo del film drammatico a sfondo legal con Kate Beckinsale e Nick Nolte in onda stasera su Rai Movie martedì 30 giugno.

Cate McCall Il Confine della Verità

Cate McCall – Il confine della verità, titolo italiano di The Trials of Cate McCall è un film diretto da Karen Moncrieff. A centro racconta la storia di Cate McCall un avvocato di successo con un problema di alcolismo.

Una dipendenza grave che rischia di rovinarle la vita infatti dopo che un giudice la sottopone a un test riscontrando valori molto alti, la donna non solo viene messa in prova all’ordine degli avvocati ma perde anche la figlia affidata temporaneamente al marito. Per questo decide di andare in terapia.

Intanto deve ripulire la sua immagine e rilanciare la sua carriera così prende il caso di Lacey una donna accusata di omicidio e condannata all’ergastolo ma che si dichiara sempre innocente e afferma anche di essere vittima di un errore giudiziario e di essere stata violentata da un agente durante la detenzione. Cate si butta a capofitto nel caso e, grazie all’aiuto di un altro legale e amico, Bridges riesce a trovare le prove per far assolvere Lacey e vincere la causa, proprio come ai vecchi tempi. Ma una svolta inaspettata farà deragliare la sua vita nuovamente.

Il Cast

  • Kate Beckinsale: Cate McCall
  • Nick Nolte: Bridges
  • Clancy Brown: Randall Brinkerhoff
  • David Lyons: Josh
  • Mark Pellegrino: Detective Robert Welch
  • James Cromwell: giudice Jamison Sumpter
  • Isaiah Washington: Wilson George
  • Anna Anisimova: Lacey

Dove lo trovo in streaming

Cate McCall – Il confine della verità è in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai Movie e nel catalogo di Amazon Prime Video, inoltre è a noleggio o acquisto su Rakuten, Chili, Google Play/YouTube e TimVision.