- Pubblicità -

Cavalli di Battaglia con Gigi Proietti, gli ospiti della puntata stasera su Rai 1 venerdì 26 agosto

Data:

- Pubblicità -

Cavalli di Battaglia omaggio di Rai 1 al maestro Gigi Proietti, gli ospiti della seconda puntata in replica stasera venerdì 26 agosto

Cavalli di Battaglia lo spettacolo di Gigi Proietti torna in tv su Rai 1 stasera venerdì 26 agosto alle 21:25 con la terza puntata. Un ricordo estivo per il grande artista, maestro del teatro e della comicità. Viene riproposto lo spettacolo del 2017 che ha rappresentato il suo ritorno in tv. Naturalmente su RaiPlay è possibile rivedere la puntata.

Lo spettacolo in cui Gigi Proietti ripropose alcuni dei suoi sketch più famosi e divertenti in compagnia di diversi ospiti, venne realizzato dal Teatro Verdi di Montecatini Terme. Il programma era scritto da Proietti ealizzato in collaborazione con la “Tre Tredici Trentatre Srl”, scritto con Federico Andreotti, Matteo Catalano, Stefano Disegni, Stefano Sarcinelli, Loredana Scaramella e Federico Andreotti.

Gli ospiti di stasera 26 agosto

- Pubblicità -

Diversi gli ospiti della seconda puntata di Cavalli di Battaglia del 28 gennaio 2017 e riproposta stasera venerdì 26 agosto 2022 su Rai 1. Gli ospiti sono Paolo Bonolis, Antonello Venditti, Nino Frassica, Fabrizio Frizzi insieme alle “professoresse” de L’eredità, Serena Autieri, Gabriele Cirilli e Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Fanno parte del cast fisso dello spettacolo Carlotta e Susanna Proietti, Marco Marzocca, Marco Simeoli e Claudio Pallottini, che erano parte della compagnia teatrale Cavalli di Battaglia. Inoltre c’era il corpo di ballo e l’orchestra diretta dal maestro Mario Vicari.

Il ricordo di Gigi Proietti

Il grande maestro Gigi Proietti è morto il 2 novembre 2020, proprio nel giorno in cui avrebbe compiuto 80 anni. E la giornata di celebrazioni per il compleanno, divenne una giornata di lutto. Nel corso della sua lunga carriera Gigi Proietti ha recitato in diversi film, aperto una scuola di teatro molto conosciuta e importante per i comici e gli attori italiani. Una carriera partita con il famoso spettacolo A Me gli occhi please, in cui da solo sul palco con un baule, dava vita a diversi personaggi entrati nella storia. Sketch e personaggi che in parte saranno presenti anche in Cavalli di battaglia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -