Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > CBS conferma le novità di stagione e non intende mollare la fascia delle 22 – Le notizie di oggi

CBS conferma le novità di stagione e non intende mollare la fascia delle 22 – Le notizie di oggi

Pubblicità

CBS ordina stagioni complete di Fire Country, East New York e So Help me Todd

Se c’è chi riesce sempre a riemergere dalle complicate sabbie mobili della serialità contemporanea, questa è CBS che accanto a consolidati franchise come NCIS, FBI e il ritorno di CSI, ha allestito un gruppo di nuove serie tv capaci di emergere e di compiere il loro dovere di procedurali: intrattenere senza troppi patemi. Così Kelly Kahl presidente di CBS Entertainment ha annunciato le stagioni complete del poliziesco East New York, dell’avventuroso Fire Country e del legal dramedy So Help Me Todd. 

Con una media di 8.2 milioni di spettatori, Fire Country è la migliore novità di stagione, non ma ha anche gli ascolti più alti nella fascia delle 21 del venerdì dal maggio del 2020 e il dato complessivo tra Paramount+, CBS.com, CBS app è più alto del 245% rispetto a Magnum PI. East New York è la seconda nuova serie più vista con 7.37 milioni di media, So Help Me Todd è la terza con 6.48 e tra le più viste su Paramount+. E proprio per questo il CEO di CBS George Cheeks ha smentito alcune previsioni del capo di Hearst Television che la rete sarebbe pronta a lasciare la fascia delle 22 (come dovrebbe fare NBC).

- Pubblicità -

Lionsgate Television entra nella produzione di Northen Lights

Lionsgate si occuperà della distribuzione internazionale (Irlanda esclusa) di Nothen Lights, serie belga-irlandese in sei episodi, ambienta a Dublino. Al centro la storia di due sconosciuti in lutto le cui vite si scontrano in una piovosa notte a Dublino tra rivelazioni, bugie e segreti.

The Morning Show, Natalie Morales nel cast

- Pubblicità -

Natalie Morales entra nel cast della terza stagione di The Morning Show di Apple Tv+ dove avrà il ruolo di Kate Danton, amica di Stella (Greta Lee) dai tempi di Stanford dove avevano lavorato a un incubatore di imprese gestito da Paul Marks (Jon Hamm). Oltre a Hamm altre novità della terza stagione sono Stephen Fry, Tig Notaro e Nicole Beharie.

Restando in casa Apple Tv+ Temuera Morrison entra nel cast di Chief of War miniserie creata e prodotta da Jason Momoa, che racconta la colonizzazione delle Hawaii dal punto di vista degli indigeni. Morrison sarà il re Kaheili.

Le guest star di Bupkis

- Pubblicità -

La comedy Peacock Bupkis di Pete Davidson avrà diverse guest star: Charlie Day, Ray Romano, Kenan Thomposn, Brad Garrett, Chaese Sui Wonders e Simon Rex avranno dei ruoli non ancora specificati. Nella comedy Davidson interpreterà una versione di finzione di se stesso, Edie Falco sarà la madre e Joe Pesci il nonno.

Pubblicità