CBS conferma le novità di stagione e non intende mollare la fascia delle 22 – Le notizie di oggi

CBS ordina stagioni complete di Fire Country, East New York e So Help me Todd

Se c’è chi riesce sempre a riemergere dalle complicate sabbie mobili della serialità contemporanea, questa è CBS che accanto a consolidati franchise come NCIS, FBI e il ritorno di CSI, ha allestito un gruppo di nuove serie tv capaci di emergere e di compiere il loro dovere di procedurali: intrattenere senza troppi patemi. Così Kelly Kahl presidente di CBS Entertainment ha annunciato le stagioni complete del poliziesco East New York, dell’avventuroso Fire Country e del legal dramedy So Help Me Todd. 

Con una media di 8.2 milioni di spettatori, Fire Country è la migliore novità di stagione, non ma ha anche gli ascolti più alti nella fascia delle 21 del venerdì dal maggio del 2020 e il dato complessivo tra Paramount+, CBS.com, CBS app è più alto del 245% rispetto a Magnum PI. East New York è la seconda nuova serie più vista con 7.37 milioni di media, So Help Me Todd è la terza con 6.48 e tra le più viste su Paramount+. E proprio per questo il CEO di CBS George Cheeks ha smentito alcune previsioni del capo di Hearst Television che la rete sarebbe pronta a lasciare la fascia delle 22 (come dovrebbe fare NBC).

Lionsgate Television entra nella produzione di Northen Lights

Lionsgate si occuperà della distribuzione internazionale (Irlanda esclusa) di Nothen Lights, serie belga-irlandese in sei episodi, ambienta a Dublino. Al centro la storia di due sconosciuti in lutto le cui vite si scontrano in una piovosa notte a Dublino tra rivelazioni, bugie e segreti.

The Morning Show, Natalie Morales nel cast

Natalie Morales entra nel cast della terza stagione di The Morning Show di Apple Tv+ dove avrà il ruolo di Kate Danton, amica di Stella (Greta Lee) dai tempi di Stanford dove avevano lavorato a un incubatore di imprese gestito da Paul Marks (Jon Hamm). Oltre a Hamm altre novità della terza stagione sono Stephen Fry, Tig Notaro e Nicole Beharie.

Restando in casa Apple Tv+ Temuera Morrison entra nel cast di Chief of War miniserie creata e prodotta da Jason Momoa, che racconta la colonizzazione delle Hawaii dal punto di vista degli indigeni. Morrison sarà il re Kaheili.

Le guest star di Bupkis

La comedy Peacock Bupkis di Pete Davidson avrà diverse guest star: Charlie Day, Ray Romano, Kenan Thomposn, Brad Garrett, Chaese Sui Wonders e Simon Rex avranno dei ruoli non ancora specificati. Nella comedy Davidson interpreterà una versione di finzione di se stesso, Edie Falco sarà la madre e Joe Pesci il nonno.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]