CCN torna su Comedy Central da mercoledì 24 giugno. Cambio alla conduzione

ccn

CCN torna su Comedy Central da mercoledì 24 giugno. Michela Giraud pronta a prendere le redini dello show condotto precedentemente da Saverio Raimondo

Dopo l’era incontrastata durata ben cinque stagioni di Saverio Raimondo alla guida di CCN – Comedy Central News, da mercoledì 24 giugno alle 23.00 andrà in onda la nuova [la sesta] edizione del programma, con una grande novità: la romana Michela Giraud ha raccolto lo scettro di Raimondo, pronta a portare avanti un nuovo regno di comicità.

Nel corso di questa edizione saranno diversi gli ospiti che si succederanno, a partire dal sindaco di Milano Beppe Sala, ospite della prima puntata. Nelle puntate successive si altereranno, in ordine alfabetico: Gigi D’Alessio, Costantino Della Gherardesca, Levante, J-Ax, Ema Stokholma, Mario Tozzi e Sofia Viscardi.

A completare il cast di CCN un gruppo di comici davvero imprevedibili come Edoardo Ferrario che vestirà i panni di un esperto virologo, Emanuela Fanelli che darà vita ad una iconica influencer e le incursioni comiche di Martina Catuzzi e Francesco Marioni.

Dalla settimana successiva alla première CCN andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale, ogni martedì e mercoledì.

CCN, la puntata

In ogni puntata dello show spazio anche ad una serie di esilaranti mini-fiction: da Tentazioni, una parodia di Temptation Island, dove coppie celebri della storia come Dante e Beatrice, Marco Antonio e Cleopatra, Medea e Giasone o Garibaldi e Anita si ritroveranno alle prese con corna, tradimenti, falò di confronto e scene di isteria, passando a Un pasto al sole dove Michela Giraud cercherà di usurpare il ruolo di Marina Giordano all’attrice storica della nota serie tv Nina Soldano. Il cast delle mini-fiction sarà d’eccezione: insieme a Michela Giraud, Martina Catuzzi e Francesco Marioni anche Le Coliche, Fabrizio e Claudio Colica.

Al termine di ogni puntata andrà in onda lo spin-off intitolato CCN – Il Salotto con Michela Giraud: uno spazio più intimo dove Michela inviterà attori e stand up comedian con i quali giocare e confidarsi, in un clima amichevole e scanzonato, tra interviste, gag e performance. Saranno presenza fissa i comici Valerio Lundini, Stefano Rapone e Paolo Camilli.