Dituttounpop > TV > CCN torna su Comedy Central da mercoledì 24 giugno. Cambio alla conduzione

CCN torna su Comedy Central da mercoledì 24 giugno. Cambio alla conduzione

CCN torna su Comedy Central da mercoledì 24 giugno. Michela Giraud pronta a prendere le redini dello show condotto precedentemente da Saverio Raimondo

Dopo l’era incontrastata durata ben cinque stagioni di Saverio Raimondo alla guida di CCN – Comedy Central News, da mercoledì 24 giugno alle 23.00 andrà in onda la nuova [la sesta] edizione del programma, con una grande novità: la romana Michela Giraud ha raccolto lo scettro di Raimondo, pronta a portare avanti un nuovo regno di comicità.

Nel corso di questa edizione saranno diversi gli ospiti che si succederanno, a partire dal sindaco di Milano Beppe Sala, ospite della prima puntata. Nelle puntate successive si altereranno, in ordine alfabetico: Gigi D’Alessio, Costantino Della Gherardesca, Levante, J-Ax, Ema Stokholma, Mario Tozzi e Sofia Viscardi.

A completare il cast di CCN un gruppo di comici davvero imprevedibili come Edoardo Ferrario che vestirà i panni di un esperto virologo, Emanuela Fanelli che darà vita ad una iconica influencer e le incursioni comiche di Martina Catuzzi e Francesco Marioni.

Dalla settimana successiva alla première CCN andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale, ogni martedì e mercoledì.

CCN, la puntata

In ogni puntata dello show spazio anche ad una serie di esilaranti mini-fiction: da Tentazioni, una parodia di Temptation Island, dove coppie celebri della storia come Dante e Beatrice, Marco Antonio e Cleopatra, Medea e Giasone o Garibaldi e Anita si ritroveranno alle prese con corna, tradimenti, falò di confronto e scene di isteria, passando a Un pasto al sole dove Michela Giraud cercherà di usurpare il ruolo di Marina Giordano all’attrice storica della nota serie tv Nina Soldano. Il cast delle mini-fiction sarà d’eccezione: insieme a Michela Giraud, Martina Catuzzi e Francesco Marioni anche Le Coliche, Fabrizio e Claudio Colica.

Al termine di ogni puntata andrà in onda lo spin-off intitolato CCN – Il Salotto con Michela Giraud: uno spazio più intimo dove Michela inviterà attori e stand up comedian con i quali giocare e confidarsi, in un clima amichevole e scanzonato, tra interviste, gag e performance. Saranno presenza fissa i comici Valerio Lundini, Stefano Rapone e Paolo Camilli.