C’è Ciccia su Food Network i nuovi episodi da domenica 4 settembre

Data:

- Pubblicità -

C’è Ciccia con Luca Terni da domenica 4 settembre su Food Network

Torna in tv Luca Terni e il suo C’è Ciccia. Domenica 4 settembre su Food Network alle 15:00 si riaccende la brace e si torna a mangiare carne insieme a Luca Terni macellaio vero, amante della carne ed esperto della cottura alla brace. Non uno chef ma un cultore del prodotto.

Direttamente dalla locanda nel cuore della Maremma, Luca Terni ci porta a conoscere tutti i segreti della brace, tra cotture, condimenti e soprattutto tanto gusto, il tutto condito con la sua verve e con uno stile assolutamente unico.

La formula di C’è Ciccia

- Pubblicità -

Luca Terni a C’è Ciccia si mette davanti a una brace e parla del suo più grande amore: la ciccia. Mostrerà al pubblico nuove invitanti preparazioni a base di carne, che sia in cucina o alla brace. Dal pollo al manzo fino al maiale, dalle ricette della tradizione rivisitate ai piatti dal ripieno saporito e gustoso, con Luca la carne da mettere sul fuoco non manca mai.

Gli appuntamenti in tv

Il programma di cucina con Luca Terni è in onda la domenica alle 15:00 su Food Network canale 33 del digitale terrestre, 53 di TivùSat e 416 di Sky, il canale è in live streaming su discovery+ gratuitamente. In tutto saranno 6 puntate da 30 minuti.

C’è Ciccia in streaming

Per vedere e rivedere tutte le puntate del programma di cucina con Luca Terni basta andare su discovery+ dove saranno disponibili subito dopo la messa in onda del programma in modalità lineare in modalità lineare.

Chi è Luca Terni?

Ma chi è Luca Terni volto di C’è Ciccia di Food Network e Discovery+? Luca Terni aveva iniziato gli studi in Economia e Commercio ma per i problemi di salute del padre deve abbandonare e prendere in mano la macelleria di famiglia a Capalbio. Ma visto che la stagione estiva dove si guadagna e la cittadina si riempie di turisti anche vip, è breve, decide di diventare itinerante vedendo carne ma soprattutto cucinandola alla griglia. Nasce così dapprima una società di catering e poi un ristorante La Locanda di Ansedonia. Poi arriva la tv a Detto Fatto e dal 2021 Food Network con C’è Ciccia e Scarpetta d’Italia. Fonte: primo-chef.it

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.