C’è Posta per Te, gli ospiti puntata in onda ieri sabato 8 gennaio 2022 su Canale 5

Ascolti Tv ieri sabato 8 gennaio 2022 Maria de Filippi a c'è posta per te
Concessione Mediaset - Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

C’è Posta per Te, la puntata di sabato 8 gennaio 2022. Ecco chi sono gli ospiti: Stefano De Martino e Paolo Bonolis.

Sabato 8 gennaio 2022 su Canale 5 ripartirà l’appuntamento settimanale invernale con il people show C’è Posta per Te. Lo show, condotto ovviamente da Maria De Filippi, non cambia formula, e perchè dovrebbe visto il successo che ottiene ogni anno. La prima puntata di C’è Posta Per te andrà in onda stasera alle 21:25 circa su Canale 5

C’è Posta per Te è ormai giusto alla venticinquesima edizione, con 22 anni di onorato servizio alle spalle. Il format è sempre lo stesso: le protagoniste dello show sono le storie di persone normali, e la capacità di ascolto, racconto e mediazione della conduttrice. I postini quest’anno saranno quattro: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi.

- Pubblicità -

C’è Posta per Te, le storie e gli ospiti della puntata di sabato 8 gennaio 2022 su Canale 5

Nella prima puntata in onda l’8 gennaio 2022, tra le varie storie del programma ce ne saranno due che coinvolgeranno due Vip. I due ospiti di stasera sono stati il conduttore di Avanti un altro, che tornerà in onda proprio stasera domenica 9 gennaio prossimo, Paolo Bonolis, che è stato il regalo per i genitori di Matteo un modo per ringraziarli per averlo aiutato durante una malattia (qui il video).

Altro ospite l’ex-ballerino ed ex Amici di Maria De Filippi, ora conduttore in Rai con Stasera tutto è Possibile e in queste settimane con Bar Stella in seconda serata, Stefano De Martino, è stato il regalo di Enza per il figlio Salvatore dopo che ha perso il padre per Covid (qui il video) e in poche ore il profilo Instagram di Salvatore è schizzato conquistando il popolo del web.

Dove guardare in streaming online?

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV. La puntata e i video singoli saranno disponibili dopo la messa in onda, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Ricordiamo che esiste anche l’app di Mediaset Infinity e Witty Tv per smartphone e tablet.

- Pubblicità -