C’è Posta per Te, le storie della puntata di ieri sabato 12 febbraio 2022 su Canale 5

luciana littizzetto a C'è posta per te
Concessione Mediaset - Da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

C’è Posta per Te, la puntata in onda ieri sabato 12 febbraio 2022. Ecco chi erano gli ospiti: Luciana Littizzetto, Raimondo Todaro e Francesca Tocca.

Sabato 12 febbraio 2022 su Canale 5 nuovo appuntamento settimanale con il people show C’è Posta per Te. Lo show, condotto ovviamente da Maria De Filippi, non cambia formula, e perchè dovrebbe visto il successo che ottiene ogni anno. La nuova puntata andrà in onda stasera alle 21:25 circa su Canale 5.

C’è Posta per Te è ormai arrivato alla venticinquesima edizione, con 22 anni di onorato servizio alle spalle. Il format è sempre lo stesso: le protagoniste dello show sono le storie di persone normali, e la capacità di ascolto, racconto e mediazione della conduttrice. I postini quest’anno sono quattro: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi.

C’è Posta per Te, i video della puntata di ieri sabato 12 febbraio 2022 su Canale 5

Nella quinta puntata di sabato 12 febbraio 2022, su Canale 5, anche C’è Posta Per Te ha puntato su uno dei pezzi forti del programma. C’era la comica Luciana Littizzetto, che anche quest’anno ha mandato la posta a Alex Belli, Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro Rossi per capire come si mantiene vivo un rapporto (l’anno scorso ha chiamato Belen, Veronica Peparini e Gemma). Clicca qui per guardare il video di ieri su Witty Tv.

Gli altri ospiti VIP della serata erano una novità per il programma: Raimondo Todaro e della compagna Francesca Tocca, che il pubblico di Canale 5 conosce entrambi per la loro partecipazione a Amici, altro programma di Maria De Filippi. Sono stati coinvolti nella storia di un regalo: Giovanni ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Luisa che è appassionata di danza, quindi ha chiamato i due ballerini per farsi aiutare. Clicca qui per guardare il video di ieri su Witty Tv.

Le altre storie di ieri:

  • Rita e Giuseppe da anni non hanno più rapporti col padre Giovanni. Ora Giuseppe vorrebbe delle risposte. Clicca qui per guardare il video di ieri su Witty Tv.
  • Simone, dopo 10 anni di matrimonio, è stato allontanato dalla casa coniugale. Ora vorrebbe tornarci. Clicca qui per guardare il video di ieri su Witty Tv.
  • Annamaria non ha più rapporti coi figli Salvatore e Maddalena da 6 anni e ora vorrebbe riallacciarli. Clicca qui per guardare il video di ieri su Witty Tv.

Dove guardare in streaming online?

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV. La puntata e i video singoli saranno disponibili dopo la messa in onda, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Ricordiamo che esiste anche l’app di Mediaset Infinity e Witty Tv per smartphone e tablet.

- Pubblicità -