C’è Posta per Te, le storie della puntata di ieri sabato 12 marzo 2022 su Canale 5

Emma a C'è posta per te
Concessione Mediaset da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

C’è Posta per Te, l’ultima puntata le storie di ieri sabato 12 marzo 2022. Ecco chi sono gli ospiti: solo Emma.

Sabato 12 marzo 2022 su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata della stagione di C’è Posta per Te, il people show, condotto ovviamente da Maria De Filippi, che non cambia mai formula. Si tratta dell’ultimo appuntamento visto che da sabato prossimo partirà il serale di Amici 21. La nuova puntata andrà in onda alle 21:25 circa su Canale 5.

C’è Posta per Te è alla venticinquesima edizione, con 22 anni di onorato servizio alle spalle. Protagoniste assolute dello show sono le storie di persone normali, e la capacità di ascolto, racconto e mediazione della conduttrice. I postini quest’anno sono quattro: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi.

C’è Posta per Te, la storia dell’ospite della puntata di sabato 12 marzo 2022 su Canale 5

Oltre alle storie normali di gente comune da tutta Italia,  ieri sabato 12 marzo 2022, c’è stato un solo ospite di puntata. Si tratta della cantante Emma, uscita dal programma della De Filippi Amici tanti anni fa, e che ha spiccato il volo con la sua carriera di cantante. Da poco è stata a Sanremo, portando con se la prima direttrice d’orchestra a Sanremo (Francesca Michielin), e da due edizioni ormai è nel banco dei giudici di X-Factor su Sky. Emma stasera sarà coinvolta in una storia emozionante a sorpresa.

Emma è la sorpresa di Agata ai suoi 4 figli Alberto, Valentina, Alessio e Martina tutti di Catania. La famiglia a dicembre 2020 ha perso il padre dopo una brutta malattia. Agata vuole chiedere scusa ai figli perchè si è persa nel suo dolore dimenticando il loro. Emma si siede con i ragazzi e regala un abito su misura, un soggiorno in una spa, un computer e un monopattino elettrico. Qui per emozionarsi con il video della storia.

Le altre storie di ieri

  • Maria da 4 anni non parla con il fratello Salvatore, soprattutto ha rotto ogni rapporto con il figlio Lorenzo con cui aveva un buon rapporto dopo che il padre aveva abbandonato Maria dopo il parto. Proprio il ritorno dell’uomo ha fatto andar via Salvatore, che accetta di riavvicinarsi al nipote meno alla sorella, prima chiude poi fa riaprire la busta e si abbracciano; qui il video su Witty Tv.
  • Torna nonno Stefano a caccia di “moglie” e non solo, Stefano trova anche Matteo e Giorgia due fidanzati che gli offrono un’amicizia telefonica, qui il video
  • In studio arrivano Carmela con il figlio Emanuele che ha tradito con un’amica (sposata) la moglie Cristina che ha scoperto tutto clonando whatsapp. Emanuele chiede perdono, anche la madre sprona Cristina a perdonarla. Giustamente però Cristina non apre la busta “ora non me la sento”. Qui il video
  • L’ultima storia è legata a Carmelo e Angela. Dopo il loro fidanzamento i figli di Carmelo hanno smesso di parlargli, l’ex l’ha denunciato perchè ha smesso di pagare gli alimenti non vedendo più i figli. In studio c’è il più grande Nicholas, l’unico maggiorenne che però non ha alcuna apertura verso il padre e non apre la busta. Qui il video

Dove guardare in streaming online?

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV. La puntata e i video singoli saranno disponibili dopo la messa in onda, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Ricordiamo che esiste anche l’app di Mediaset Infinity e Witty Tv per smartphone e tablet.

- Pubblicità -