C’è Posta per Te, le storie di ieri sabato 19 febbraio 2022 su Canale 5

c'è posta per te pio e amedeo
Concessione Mediaset
- Pubblicità -

C’è Posta per Te, la puntata in onda ieri sabato 19 febbraio 2022. Ecco chi erano gli ospiti: Pio e Amedeo e Lorenzo Insigne.

Sabato 19 febbraio 2022 su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento settimanale con il people show C’è Posta per Te. Lo show, condotto ovviamente da Maria De Filippi, non cambia formula, e perchè dovrebbe visto il successo che ottiene ogni anno. La nuova puntata andrà in onda stasera alle 21:25 circa su Canale 5.

C’è Posta per Te è ormai arrivato alla venticinquesima edizione, con 22 anni di onorato servizio alle spalle. Il format è sempre lo stesso: le protagoniste dello show sono le storie di persone normali, e la capacità di ascolto, racconto e mediazione della conduttrice. I postini quest’anno sono quattro: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi.

C’è Posta per Te, i video della puntata di ieri sabato 19 febbraio 2022 su Canale 5

Nella sesta puntata di ieri sabato 19 febbraio 2022, su Canale 5, C’è Posta Per Te ha continuato a schierare i pezzi forti, attingendo dalla sua storia, far leva sull’orticello sicuro per far sentire a casa il pubblico italiano. Sono così arrivati Pio e Amedeo, i comici del momento dell’universo Mediaset, che presto torneranno, pare, in prima serata con un revival di Emigratis, direttamente su Canale 5. E hanno stravolto il programma. Il duo dopo le battute iniziali “Fedez ci ha defollowato” ha spiegato perchè fosse a C’è Posta Per te: vogliono chiedere scusa a Pasquale Iannuzzi regista e attore di Lucera, per una promessa mancata di Raoul Bova che avrebbe dovuto versare 8mila euro.

Bova interviene al telefono ma non ne vuole sapere anzi rigira l’accusa ai due. Entra allora Salvatore Esposito e per saldare il debito decidono di girare uno sketch di Gomorra con Maria De Filippi vedetta. Clicca qui per guardare il video di ieri su Witty Tv.

Per il secondo ospite della serata si punta su un altro volto noto per il programma, stavolta dal mondo dello sport. Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, prossimo al trasferimento in Canada è stato la sorpresa di Carmen ai genitori adottivi, un momento commovente. Clicca qui per guardare il video di ieri su Witty Tv.

Le altre storie di ieri:

  • Leandro per due volte ha messo le corna a Maria Paola e per due volte le nozze programmazte sono state annullate, stavolta vuole riprovarci ma Maria Paola è netta…Clicca qui per guardare il video di ieri su Witty Tv.
  • Giovanna vuole recuperare il rapporto con la figlia Roberta Clicca qui per guardare il video di ieri su Witty Tv.
  • Continuano i tentativi per cercare moglie a Stefano Clicca qui per guardare il video di ieri su Witty Tv.

Dove guardare in streaming online?

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV. La puntata e i video singoli saranno disponibili dopo la messa in onda, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Ricordiamo che esiste anche l’app di Mediaset Infinity e Witty Tv per smartphone e tablet.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.