C’è Posta per Te, gli ospiti e le storie della puntata di ieri sabato 22 gennaio 2022 su Canale 5

c'è posta per te 22 gennaio 2022
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

C’è Posta per Te, la puntata in onda ieri sabato 22 gennaio 2022. Ecco i video di Luca Argentero e Roberto Baggio.

Sabato 22 gennaio 2022 su Canale 5 nuovo appuntamento settimanale con il people show C’è Posta per Te. Lo show, condotto ovviamente da Maria De Filippi, non cambia formula, e perchè dovrebbe visto il successo che ottiene ogni anno. La seconda puntata è andata in onda ieri alle 21:25 circa su Canale 5

C’è Posta per Te è ormai arrivato alla venticinquesima edizione, con 22 anni di onorato servizio alle spalle. Il format è sempre lo stesso: le protagoniste dello show sono le storie di persone normali, e la capacità di ascolto, racconto e mediazione della conduttrice. I postini quest’anno saranno quattro: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi.

C’è Posta per Te, le storie e gli ospiti della puntata di sabato 22 gennaio 2022 su Canale 5

Nella terza puntata di sabato 22 gennaio 2022, su Canale 5, C’è Posta Per Te prova a rubare un pizzico del successo di DOC (anche se non ne ha sicuramente bisogno), portando il suo protagonista su Canale 5. Tra gli ospiti di stasera, infatti, c’è l’attore Luca Argentero, che è il regalo di Andrea, rimasto paralizzato dopo un incidente in bicicletta, per sua moglie Stefania, qui per ripercorrere la loro storia.

Restando nel filone di personaggi super-popolari, il programma, come sempre riesce a portare in tv personaggi che non sono molto avvezzi al mondo della tv. Infine il campione Roberto Baggio è stato il regalo per Agazio che ha perso la moglie a causa della sclerosi multipla, qui la sua storia.

Tra le storie di puntata quella di Luciano che non ha rapporti con il figlio da oltre 4 anni (qui la storia), Luciano aveva lasciato la mamma di Alessio quando era piccolo, si è rifatto una vita e ha avuto altri figli, poi ha ritrovato il figlio ma c’è stata un’altra frattura che ha rotto definitivamente il rapporto. Vanno sempre di moda le storie degli amori perduti, ieri c’è stato quello tra Antonio e Pompea che 60 anni fa ebbero una relazione ma impedita dai genitori (qui). Poi c’è stata Carmen che ha cercato di ritrovare il padre con cui non ha rapporti da anni e per aprire la busta c’è voluto l’intervento di Maria che ha lasciato lo studio per andare a parlare con l’uomo (qui).

Dove guardare in streaming online?

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV. La puntata e i video singoli saranno disponibili dopo la messa in onda, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Ricordiamo che esiste anche l’app di Mediaset Infinity e Witty Tv per smartphone e tablet.

- Pubblicità -