C’è Posta per Te, le storie di ieri sabato 26 febbraio 2022 su Canale 5

Maria de filippi e Francesco Totti a C'è Posta per te
Concessione Mediaset, da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

C’è Posta per Te, la puntata in onda ieri sabato 26 febbraio 2022. Ecco chi erano gli ospiti: Francesco Totti e Raoul Bova.

Sabato 26 febbraio 2022 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del people show, condotto ovviamente da Maria De Filippi, che non cambia mai formula, anche negli ospiti invitata, e perchè dovrebbe visto il successo che ottiene ogni anno. La nuova puntata è andata in onda ieri alle 21:25 circa su Canale 5

C’è Posta per Te è alla venticinquesima edizione, con 22 anni di onorato servizio alle spalle. Protagoniste assolute dello show sono le storie di persone normali, e la capacità di ascolto, racconto e mediazione della conduttrice. I postini quest’anno sono quattro: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi.

C’è Posta per Te, gli ospiti della puntata di ieri sabato 26 febbraio 2022 su Canale 5

Nella quinta puntata di ieri, sabato 26 febbraio 2022 su Canale 5, C’è Posta Per Te involontariamente si è ritrovata a ospitare una delle figure più note in questo periodo, Francesco Totti. E non parliamo della sua carriera calcistica, ma delle notizie di gossip che lo riguardano sulla suo matrimonio con la conduttrice Ilary Blasi.

Totti è stato chiamato da Noemi che voleva fare una sorpresa ai suoi genitori Massimo e Antonella che l’hanno aiutata a portare avanti la gravidanza a 16 anni dopo l’abbandono del fidanzato con Noemi che ha chiamato il figlio come il padre dandogli il suo cognome. La famiglia ha affrontato anche i problemi lavorativi del padre e la malattia di Antonella. Totti è la loro sorpresa insieme a un abbonamento annuale in Tribuna Monte Mario Sud all’Olimpico per vedere la Roma e un divano letto nuovo. Qui per rivedere tutto l’incontro. E per i fan della coppia Totti – Blasi c’è da segnalare come Ilary su Instagram abbia postato un video mentre vedevano insieme la puntata.

Mentre sta per vestire i panni del protagonista della serie Don Matteo su Rai 1, su Canale 5 è tornato Raoul Bova, che presto tornerà anche protagonista di una fiction del canale. Raoul Bova è stato chiamato da Marika una ragazza di 21 anni che ha già due bambine e vorrebbe fare una sorpresa al marito Salvatore che ha problemi lavorativi e si sente un fallito. L’attore ha recuperato anche dei gioielli che Marika aveva venduto per aiutare la famiglia e tra i tanti regali c’è anche l’iscrizione a un prestigioso nido di Napoli per il figlio della coppia. Qui il video da Witty Tv.

Le altre storie di ieri

  • La fidanzata di Sebastiano, Annalisa, lo ha mollato mentre preparavano il matrimonio per gli atteggiamenti ossessivi della sua famiglia e della sua ex di cui era amica la sorella della fidanzata. Sebastiano cerca di recuperare Annalisa chiamando i genitori di lei. Nonostante i tanti tentativi Annalisa richiude la busta.
  • Bruno di 60 anni vuole ritrovare il fratello di Ludovico di 66. I due hanno litigato per l’eredità. I due litigano ma alla fine si ritrovano.
  • Antonio vuole chiedere perdono ai figli Giuseppe, Giovanna, Tina, Flora e Renato. Come lo vedono i 5 lo sbeffeggiano. La busta viene chiusa.
  • Tutte queste storie sono recuperabili nella puntata in streaming

Dove guardare in streaming online?

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV. La puntata e i video singoli saranno disponibili dopo la messa in onda, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Ricordiamo che esiste anche l’app di Mediaset Infinity e Witty Tv per smartphone e tablet.

- Pubblicità -