C’è Posta per Te, gli ospiti e le storie della puntata di sabato 29 gennaio 2022 su Canale 5

c'è posta per te mancini
Credit: Concessione Mediaset - Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

C’è Posta per Te, la puntata in onda ieri sabato 29 gennaio 2022. Ecco chi sono gli ospiti: Roberto Mancini e Marco Bocci.

Sabato 29 gennaio 2022 su Canale 5 nuovo appuntamento settimanale con il people show C’è Posta per Te. Lo show, condotto ovviamente da Maria De Filippi, non cambia formula, e perchè dovrebbe visto il successo che ottiene ogni anno. La nuova puntata è andata in onda ieri alle 21:25 circa su Canale 5

C’è Posta per Te è ormai arrivato alla venticinquesima edizione, con 22 anni di onorato servizio alle spalle. Il format è sempre lo stesso: le protagoniste dello show sono le storie di persone normali, e la capacità di ascolto, racconto e mediazione della conduttrice. I postini quest’anno sono quattro: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi.

C’è Posta per Te, le storie e gli ospiti della puntata di ieri sabato 29 gennaio 2022 su Canale 5

Nella quarta puntata di ieri sabato 29 gennaio 2022, su Canale 5, anche C’è Posta Per Te punta sullo sport in seguito agli ottimi risultati della Nazionale nel 2021. Ieri c’è stato il c.t. della Nazionale Roberto Mancini, che è stato il regalo di Martina per il compagno (qui il video).

Restando invece nel mondo degli attori, dopo Luca Argentero, ieri c’è stato Marco Bocci, noto attore italiano che ha recitato anche in alcune fiction come Squadra Antimafia e più di recente in Made in Italy, la sorpresa di Anna Giovanni e Raffaella per la madre rimasta vedova (qui il video).

Tra le altre storie della serata c’è quella di Donata che da 5 anni non parla con la figlia Ilenia per screzi legati al compagno, ma alla fine le due si ritrovano grazie a Maria (qui la storia). A distanza di un anno torna Stefano anziano in cerca dell’amore e Maria fa arrivare quattro pretendenti (è cambiato programma? qui il video). Infine la storia di Sara e Raffaella due sorelle che cercano di recuperare il rapporto con il padre accompagnato dalla nuova moglie Michela, che non sembra ben disposta verso le ragazze. Tommaso accusa le due di averle cercate invano per 15 anni, Michela ha rivelato che l’uomo ha avuto diversi attacchi di panico mentre parlava con le figlie e per questo il rapporto è stato troncato. Tommaso dice di aver paura che le figlie gli faranno abbandonare la nuova famiglia, che vogliono i soldi e non apre la busta (qui il video).

Dove guardare in streaming online?

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV. La puntata e i video singoli saranno disponibili dopo la messa in onda, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Ricordiamo che esiste anche l’app di Mediaset Infinity e Witty Tv per smartphone e tablet.

- Pubblicità -