C’è Posta per Te, le storie della puntata di ieri sabato 5 marzo 2022 su Canale 5

c’è posta per te 5 marzo 2022
Credit: Mediaset, da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

C’è Posta per Te, la puntata in onda ieri sabato 5 marzo 2022. Ecco chi erano gli ospiti: Chiellini, Bonucci e Antonino Cannavacciuolo.

Sabato 5 marzo 2022 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del people show, condotto ovviamente da Maria De Filippi, che non cambia mai formula, anche negli ospiti invitata, e perchè dovrebbe visto il successo che ottiene ogni anno. La nuova puntata andrà in onda alle 21:25 circa su Canale 5.

C’è Posta per Te è alla venticinquesima edizione, con 22 anni di onorato servizio alle spalle. Protagoniste assolute dello show sono le storie di persone normali, e la capacità di ascolto, racconto e mediazione della conduttrice. I postini quest’anno sono quattro: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi.

C’è Posta per Te, gli ospiti della puntata di ieri sabato 5 marzo 2022 su Canale 5

Le storie di Chiellini e Bonucci e di Cannavacciuolo

Nella sesta puntata di sabato 5 marzo 2022 su Canale 5, C’è Posta Per Te punta ancora sul mondo del calcio, dopo Francesco Totti e Insigne, sono arrivati Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, campioni della Nazionale e difensori della Juventus. I due sono stati invitati da Mariella e Carla le mamme di Stefano e Francesca, morta a soli 27 anni per una malattia. La madre di Francesca ha voluto ricordare la figlia e l’importanza del marito, Stefano che l’ha aiutata a superare il lutto. Chiellini e Bonucci oltre a regalare un sorriso a Stefano, hanno portato anche scarpe, magliette e un viaggio per 4 persone. Qui per rivedere la loro storia.

In una veste inedita, è arrivato anche Antonino Cannavacciuolo, noto chef stellato, giudice di Masterchef e conduttore di molti programmi di cucina su Sky. Cannavacciuolo era la sorpresa di Dora per nonno Amedeo di Cosenza che da qualche tempo vive insieme al nonno per non farlo sentire solo. Per Dora e Amedeo un libro di ricette e un invito a villa Crespi. Qui per rivedere la loro storia.

Le altre storie di ieri

  • Carla (accompagnata dalla figlia Rosa) vuole recuperare il rapporto con Marco che non le ha mai perdonato la separazione dal padre. Qui il video
  • Giovanni cerca il figlio Christian che non vede ormai da tantissimi anni, qui il video
  • Valeria e Angelo cercano di recuperare il rapporto con la figlia Rosalba, la storia è complessa, la ragazza stava per sposare Sebastiano a Noto dove si sono sposati Fedez e Chiara Ferragni ma prima delle nozze Sebastiano la lascia e viene insultato dai parenti di lei. Poi torna sui suoi passi ma Rosalba si allontana dai genitori. In mezzo ci sono tanti soldi e la situazione degenera. Qui la storia

Dove guardare in streaming online?

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV. La puntata e i video singoli saranno disponibili dopo la messa in onda, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Ricordiamo che esiste anche l’app di Mediaset Infinity e Witty Tv per smartphone e tablet.

- Pubblicità -