C’è Posta per te su Canale 5 con Maria De Filippi, gli ospiti di sabato 4 febbraio

Edizione numero 26 per C’è Posta Per Te su Canale 5, quella del 2023. Il programma di Maria De Filippi continua a raccontare storie di gente comune tra ricongiungimenti, richieste, sorprese speciali, storie complicate di sofferenza accettazione ma anche romantiche con primi amori da riscoprire.

Un format costruito sulle storie ma anche sulla capacità di Maria De Filippi di costruirle e raccontarle entrando in sintonia con il pubblico in studio e da casa, creando momenti cult che possono poi essere condivisi sui social e amati anche dai più giovani, ma anche di raccontare storie capaci di far riflettere. L’appuntamento con C’è Posta per te è come sempre il sabato sera dal 7 gennaio 2023 su Canale 5 e Mediaset Infinity.

C’è Posta per te gli ascolti

Piccolo calo sabato 28 gennaio 2023 per C’è Posta per te a 4.809 milioni e 29.8% di share con Tali e Quali a 3.534 milioni e 20.5%. Sabato 21 gennaio 2023 cresce negli ascolti C’è Posta per te che tocca 5.036.000 con 31.1% di share superando nettamente Tali e Quali fermo a 3.523.000. La puntata di sabato 14 gennaio raccoglie 4.895 milioni di spettatori con 30.4% di share, staccando Tali e Quali che si difende con 3.508 milioni e il 20.5%.

C’è Posta per Te, gli ospiti e le storie

Sabato 4 febbraio

Sabato 4 febbraio ospiti a C’è Posta per Te il trio canoro del Volo e la coppia Federica Pellegrini e Matteo Giunta. 

Sabato 28 gennaio

Stasera sabato 28 gennaio 2023 a C’è Posta per Te ospiti Charlize Theron e Irama per fare una sorpresa a qualcuno che ha ricevuto la busta.

Sabato 21 gennaio

Ospiti di sabato 21 gennaio di C’è Posta per te sono Massimo Ranieri e Stefano De Martino.

Sabato 14 gennaio

Nella seconda puntata di sabato 14 gennaio gli ospiti vip sono Luca Argentero che è stato il regalo di una figlia, Rossella, a sua madre con cui ha alzato una sorta di muro. Tra le storie di sabato 14 quella di Adele che ha due figli uno è Giovanni che non vede dal 2019, ma il ragazzo non apre la busta. Poi la storia di Nicola che dopo 13 anni di matrimonio ha lasciato moglie e due figli per andare dall’amante, vuole riconquistare la moglie che però non apre la busta (per fortuna).

Un’altra storia è quella di Wanda 82 anni mamma di 4 figli, 3 femmine e un maschio. Arriva con la figlia Rita e il compagno Ivano e ha chiamato il figlio Renato che non vede da 18 anni. Quando Renato ha 28 anni il padre muore e scoprono che la carrozzeria di famiglia era piena di debiti tra una cosa e l’altra Wanda e Renato finiscono a vivere da una delle figlie, finchè Renato incontra la sua compagna e lascia la madre. Situazione complicata ma alla fine Renato apre la busta mente la compagna lascia lo studio. Il campione della Ferrari Charles Leclerc è invece il regalo di Eleonora, 23 anni, per Giulio di 25, con cui convive per ringraziarlo di esserle sempre accanto anche dopo la scoperta della sclerosi multipla.

Sabato 7 gennaio

Ospiti della prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te, sabato 7 gennaio 2023 sono Can Yaman, attore turco amato dal pubblico di Canale 5 e Antonino Cannavacciuolo, chef stellato molto apprezzato dal pubblico e giudice di Masterchef Italia.

Chi sono i postini di C’è Posta per te?

Chi sono i postini della nuova stagione di C’è Posta per Te? La novità è Giovanni Vescovo, tornano Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi. In sella alla loro bicicletta arriveranno in tutti i posti tra l’Italia e il mondo per consegnare le lettere e invitare le persone a C’è Posta per te.

Il people show condotto da Maria De Filippi è ormai un appuntamento fisso per il pubblico. Per tutto l’anno arrivano alla redazione del programma migliaia di richieste tramite molteplici canali: la piattaforma Witty tv, le chiamate, le lettere, le mail e i fax.

Dove guardare online?

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV. La puntata e i video singoli saranno disponibili dopo la messa in onda, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Ricordiamo che esiste anche l’app di Mediaset Infinity e Witty Tv per smartphone e tablet.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.