C’è Tempo su Sky Cinema il film di Walter Veltroni con Stefano Fesi

C'è tempo

C’è Tempo con Stefano Fresi su Sky Cinema e in streaming su Now Tv

Stasera, domenica 13 ottobre, arriva su Sky Cinema, in streaming su Now Tv e disponibile anche On Demand e in mobilità su Sky Go, C’è Tempo una commedia on the road con Stefano Fresi diretta da Walter Veltroni. Ricco di citazioni cinematografiche, il film è una produzione Palomar e Vision Distribution, in collaborazione con Sky Cinema e Pathé, distribuito da Vision Distribution.


Il film ha ottenuto il premio per il miglior attore a Stefano Fresi ai Nastri d’argento, oltre una candidatura per Danilo Rea per la colonna sonora; al box office ha incassato 319 mila euro.

«L’idea del film era quella di far incontrare due persone totalmente diverse e di farle viaggiare in una macchina, che poi è la vera macchina di Stefano Fresi – racconta Veltroni –. Il tema del film è per l’appunto l’incontro, lo scambio, l’incontro con ciò che è diverso da sé. L’arcobaleno è simbolico: è l’incontro di tanti colori diversi che si compongono. Volevo fare una commedia tradizionale nel vero senso della parola e ho pensato ai grandi come Scola, Age e Scarpelli e tutti gli altri che erano coltissimi ma si rivolgevano a un pubblico più ampio possibile. Volevamo avere un linguaggio popolare di commedia».

Trama

Stefano è un 40enne immaturo che vive in un paesino di montagna e fa un lavoro bizzarro: l’osservatore di arcobaleni. Alla morte del padre, mai conosciuto, scopre di avere un fratellastro 13enne, Giovanni. Senza alcuna intenzione di prendersene cura, Stefano ne accetta la tutela solo per ricevere in cambio un generoso lascito. Intraprendendo un viaggio insieme inizierà il loro percorso di reciproca conoscenza.

C’è Tempo il cast

  • Stefano Fresi
  • Giovanni Fuoco
  • Simona Molinari
  • Francesca Zezza
  • Jean-Pierre Leaud

C’è Tempo in streaming

Il film è in tv su Sky Cinema, su Sky Go e On Demand e disponibile in streaming su Now Tv inoltre senza abbonamento ma in pay-per-view su YouTube/Google Play, Rakuten Tv, Chili, Apple Tv, Microsoft