Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alla guida di Ex on the Beach Italia

ex on the beach

Ex on the Beach Italia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nuovi conduttori del reality dopo la prima edizione di Elettra Lamborghini

Gennaio 2020. Segnatevi questa data perchè l’anno si aprirà con una nuova e inedita coppia tutta da scoprire alla guida del programma più caldo della tv, adatto alla stagione invernale.


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno i conduttori del programma più piccante della tv Ex on the Beach Italia 2, una coppia decisamente adatta allo show. La notizia è stata svelata dalla coppia in anteprima sul red carpet degli MTV EMAs 2019

La coppia più chiacchierata d’Italia – per la prima volta insieme alla conduzione – sbarcherà a gennaio su MTV, il brand iconico di Viacom International Media Networks Italia (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) per presentare i nuovi attraenti single che si ritroveranno a fare i conti col loro passato. A loro il compito di commentare tutti i colpi di scena e i momenti sopra le righe del programma. 

Il dating show di grande successo di MTV – già famoso per le sue edizioni prodotte in USA, UK e Benelux – è arrivato in Italia l’anno scorso e, dopo una prima edizione condotta da Elettra Lamborghini ricca di momenti succosi, è pronto a tornare più in forma che mai: stavolta con due conduttori d’eccezione! Ai sexy concorrenti non resta che aspettare con il fiato sospeso per vedere se il loro ex fidanzato/a arriverà a scombinare i piani della loro vita da single. 

Condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, EX ON THE BEACH ITALIA 2 arriva a gennaio su MTV, canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV.