Home CINEMA Centauro: trama cast e trailer del thriller per appassionati di moto su...

Centauro: trama cast e trailer del thriller per appassionati di moto su Netflix

Centauro, trama cast e trailer del film spagnolo su Netflix dal 15 giugno 2022

Centauro è un film di genere thriller diretto da Daniel Calparsoro, star dei film d’azione made in Spagna. Si tratta di un remake di Burn Out, pellicola fraco-belga del 2017 scritta e diretta da Yann Gozlan. La sceneggiatura è stata scritta da Gaël Nouaille e Gemma Ventura. Il film è disponibile su Netflix in streaming dal 15 giugno 2022.

Il film è stato prodotto da Borsalino Productions, con la collaborazione della Catalunya Film Commission, Gobierno de Aragón, Diputación de Teruel e Film Lonelylands. É stato girato nelle province spagnole di Barcellona e Teruel, recitato quindi in spagnolo. Mix emozionante e adrenalinico di motociclismo, tensione e azione, è il film perfetto per una serata di intrattenimento, inoltre come spesso capita i titoli spagnoli affascinano il pubblico. Sulla carta, non dovrebbe avere problemi a entrare nella Top Ten di Netflix.

Centauro, la trama

Centauro tramaRafa è giovane, ambizioso, determinato e soprattutto ama gli sport estremi. Dipendente dalle emozioni forti e dalla velocità, il ragazzo sta lottando con testardaggine per diventare un motociclista professionista, e non è per niente facile. Come se non bastasse qualcosa di più grande di lui si metterà tra lui e il suo sogno, travolgendolo.

La madre di suo figlio, infatti, ha contratto un debito con dei temibili trafficanti di droga. Per tenere al sicuro la sua famiglia, Rafa decide di mettere il suo talento di corridore al servizio dell’organizzazione criminale diventando corriere della droga in sella. Pilota di circuito di giorno, kamikaze temerario di notte, sarà presto costretto a prendere decisioni che cambieranno la sua vita e quella di chi lo circonda, per sempre.

- Pubblicità -

Il trailer

La locandina

Netflix

Il cast

  • Àlex Monner è Rafa
  • Begoña Vargas
  • Carlos Bardem
  • Patricia Vico
  • Édgar Vittorino
  • David Cruz Barje
  • Adrián Garín
  • Sebastián Ciontescu

Come vederlo streaming e tv

Centauro è disponibile su Netflix dal 15 giugno, in esclusiva, quindi almeno per il momento un abbonamento a Netflix è l’unico modo per vedere il film.