- Pubblicità -

C’era una volta a…Montecarlo la trama del film stasera su Rai 1 martedì 28 giugno

Data:

- Pubblicità -

C’era una volta a…Montecarlo il film romantico francese su Rai 1 martedì 28 giugno

Martedì 28 giugno 2022 su Rai 1 andrà in onda il film romantico francese C’era una volta a…Montecarlo, film per la tv di Frederic Forestier, scritto da Gilles Paquet-Brenner e Clara Kuperberg e prodotto per TF1 la tv pubblica francese.

Al centro la storia di un ragazzo che dalla periferia di Parigi tenterà di usare le sue abilità per sbancare il Casinò di Montecarlo, ovviamente fingendosi un principe marocchino. Ma come sempre quando meno te lo aspetti, arriva anche l’amore…Il film è stato prodotto per la tv quindi non è disponibile in streaming e non ci sono dettagli sugli incassi.

C’era una volta a Montecarlo la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

C’era una volta a Montecarlo trama – Commedia romantica stasera in tv con il titolo originale di Il était une fois à Monaco. Protagonista e Mehdi che vive alla periferia di Parigi insieme alla madre. Il trentenne di origini marocchine gioca spesso on line a poker e una volta vince una discreta somma, non tanta da diventare ricco ma un bel gruzzolo. Decide così di investirlo per provare a vincerne ancora di più.

Fingendo di essere un principe marocchino arriva a Monaco, per provare a vincere con le sue abilità sviluppate on line, al poker del Casinò. Quando arriva all’Hotel di Montecarlo, resta subito affascinato dalla bella receptionist Elena. Tra i due l’intesa sarà subito immediata ma cosa succederà quando Elena scoprirà la vera identità di Mehdi? ed Elena cosa nasconde?

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, C’era una volta a…Montecarlo è in live streaming su RaiPlay. Probabilmente resterà on demand nei giorni successivi.

Il cast

  • Rayane Bensetti è Mehdi
  • Anne Serra è Elena
  • Antoine Dulery è M. ZImmer
  • Chantale Ladesou è la contessa Lorentzen
  • Gladys Cohen è Zohra
  • Colin Bates è Harold
  • Colette Kraffe è Mamita
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -