C’era una volta il Natale di Murdoch, la trama del film stasera in tv giovedì 15 dicembre

C’era Una volta il Natale di Murdoch, la puntata speciale natalizia del 2016 in onda stasera in tv in Italia giovedì 15 dicembre 2022 in prima visione su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 di Sky). Creato per la televisione canadese, il film tv di stasera è diretto da T.W. Peacocke. Si tratta dello speciale trasmesso a metà della decima stagione della serie appunto nel 2016. In Italia stiamo in forte ritardo rispetto alla programmazione canadese dove la serie è arrivata alla sedicesima stagione composta da 24 episodi e trasmessa nella stagione 2022-23. C’era una volta il Natale di Murdoch e tutta la serie de I misteri di Murdoch non è in streaming in Italia solo live su discovery+ nelle dirette di Giallo.

C’era Una volta il Natale di Murdoch la trama

Nella trama di C’era una volta il Natale di Murdoch stasera su Giallo torniamo nella Toronto di Murdoch, avvolta dalle atmosfere natalizie. Al distretto due uomini d’affari svelano che c’è stata una rapina e che il Natale è a rischio! Murdoch inizia a indagare e spuntano altre rapine impossibili in città intanto Crabtree è convinto che i banditi si ispirino al suo eroe ma l’ispettore Brackenreid rifiuta questa teoria. Intanto Jackson crea un coro del Quarto Distretto e chiede aiuto a Rebecca James. Murdoch riuscirà a salvare il Natale?

Il Cast

Lo speciale di Natale di Murdoch vede naturalmente Yannick Bisson nei panni del detective William Murdoch l’eroe della serie. L’ispettore Thomas Brackenreid è interpretato da Thomas Craig mentre Helene Joy interpreta la dottoressa Julia Ogden. Il cast fisso prosegue con Jonny Harris e Lachlan Murdoch che interpretano George Crabtree e Henry Higgins. Mouna Traorè è Rebecca James, Kristian Bruun è Jackson, Frank Moore interpreta Lance Henderson, Joel Keller è Marlin Edwards. L’appuntamento con C’era Una volta il Natale di Murdoch è alle 21:15 su Giallo giovedì 15 dicembre.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.