Su Rakuten Tv arriva CG Tv un canale gratuito con film per tutti i gusti

Cg tv
- Pubblicità -

CG Tv arriva su Rakuten Tv una programmazione lineare in streaming con film da non perdere

La tv si è spostata in streaming. Dopo Pluto Tv anche Rakuten Tv apre ai Canali di flusso gratis con un palinsesto giornaliero tematico e orario. Tra i canali è attivo CG Tv del gruppo CG Entertainment (evoluzione del gruppo Cecchi Gori) dedicato ai film. È possibile assistere alla programmazione lineare sul web, attraverso tutti i browser più diffusi, da questo indirizzo https://rakuten.tv/it/live_channels/cg-tv e tramite la App dedicata Rakuten TV su Smartphone, Tablet e su Smart Tv selezionati. Inoltre CG Tv è disponibile anche su Samsung Tv Plus e LG Channels direttamente sulle proprie Smart Tv.

Naturalmente CG Tv risponde alle sue origini legate al cinema e prevede una programmazione lineare tutta dedicata ai film. Il meglio delle produzioni italiane e internazionali, film classicidocumentari, opere di registi emergenti approfondimenti sulla settima arte. L’accesso è totalmente gratuito, così come agli altri canali presenti nella programmazione di Rakuten Tv, al contrario ci sono alcuni film a noleggio su Rakuten Tv.

Alcuni dei titoli in programmazione

Tra i titoli in palinsesto si segnalano il capolavoro di Alexander Sokurov “Arca Russa”; “Il responsabile delle risorse umane” di Eran Riklis, premio del pubblico al Festival di Locarno e candidato agli Oscar; il commovente film di Gabriel Axel  “Il pranzo di Babette”, vincitore dell’Oscar come miglior film straniero.

E poi la commedia estiva ambientata sulla riviera romagnola “Tutto Liscio!” con Piero Maggiò e Maria Grazia Cucinotta, il sci-fi di culto “Kyashan – La rinascita” di  Kiriya Kazuak; il classico di Luigi Zampa “Anni difficili”. Spazio anche ai docufilm “Fellini: sono un gran bugiardo” di Damian Pettigrew, con interventi di Roberto Benigni, Italo Calvino, Terence Stump, Donald Sutherland e “Nel paese di temporali e primule” di Andrea D`Ambrosio, un ritratto di Pasolini attraverso le testimonianze esclusive di chi lo ha conosciuto e amato, in occasione delle celebrazioni per il centenario dalla nascita del grande autore (sab-16 ore 17:20 ca.). Prossimamente sarà trasmesso anche il thriller di fantascienza con il due volte candidato al Premio Oscar John Malkovich, Josh Hartnett e la Bond-girl Bérénice Marlohe, “Valley of the Gods”.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.